Ray: Chocolat, Joanne Harris

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Ray: Chocolat, Joanne Harris

Messaggio da hipopo »

Sto traslocando, e mi stanno capitando per le mani libri che avevo addirittura dimenticato di avere: uno di questi è "Chocolat" di Joanne Harris, da cui è stato tratto il celebre film con Johnny Depp e Juliette Binoche. Non l'ho mai letto: c'ho provato diverse volte, ma non sono mai andata oltre pagina 100, quindi ho deciso di liberarlo sperando abbia maggior fortuna :wink: . Prima di lasciarlo andare volevo sapere se a qualcuno interessa leggerlo, così magari faccio una ray :wink: . Allora ? Fatemi sapere ! :yes!:
Bene, visto che la coraggiosa lupurk s'è offerta volontaria il ray parte. Iscrizioni aperte, la mia j.e. è qui.

Partecipanti:
:arrow: hipopo
** dollypop
** tanataviele
** Surfergirl
** redtulip (da contattare su bookcrossing-italia.com)
** Bizzi (da contattare su bookcrossing-italia.com)
** mitica88
** lupurk

Il ray è andato disperso, ma grazie a liber che ha messo a disposizione la sua copia, riparte come ring. Qui il link a bc.com on la nuova lista aggiornata.
Ultima modifica di hipopo il lun giu 12, 2006 11:39 pm, modificato 9 volte in totale.
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io! se possibile in fondo :wink:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

lo consiglio caldamente! Soprattutto suggersico di avere a portata di mano grosse quantità di cioccolato durante la lettura :whistle: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Uff... ma è solo a me che proprio non è piaciuto ? :cry: Sarà che avevo in testa il film che mi era piaciuto un mondo !
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
dollypop
Corsaro Verde

Re: Ray: Chocolat, Joanne Harris

Messaggio da dollypop »

lo voglio! :D
grazie... :wink:
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Uff... ma è solo a me che proprio non è piaciuto ? Sarà che avevo in testa il film che mi era piaciuto un mondo !
:think: strano, anch'io l'ho letto dopo aver visto il film eppure mi è piaciuto tantissimo...
magari era solo il "periodo sbagliato"! potresti riprovarci dopo che avrà girato tra i corsari... :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

dollypop ha scritto:lo voglio!
Aggiunta... ti ho messa per prima perchè lupurk aveva chiesto di essere in fondo e al momento c'è penuria di iscritti :P . Fammi sapere se va bene.
luna78 ha scritto:magari era solo il "periodo sbagliato"! potresti riprovarci dopo che avrà girato tra i corsari...
Il problema è che l'ho preso in mano a più riprese e non mi ha mai coinvolto, ecco perchè ho deciso di liberarlo:un vero peccato farlo rimanere con me per continuare a venire rifiutato :wink: .

Il libro partirà la settimana prossima, penso, visto che al momento sono un po' presa... :D
la mia libreria
wishlist
il mio blog
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

io, io!!!
prima di lupurk, per il passaggio a mano! :wink:
l'ho già letto, mi è piaciuto tantissimo e mi piacerebbe rileggerlo... :lol:

dany :mrgreen:
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Benissimo ! Allora ti metto tra dollypop e lupurk :P ... il libro dovrebbe partire domani :mrgreen: .
la mia libreria
wishlist
il mio blog
tanataviele
Uncino

Messaggio da tanataviele »

Se non è troppo tardi vorrei inserirmi anch'io!

Rossella
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Mai troppo tardi per questo ray :wink: . Ti inserisco dopo dollypop, così mitica e lupurk rimangono vicine per il passaggio a mano :P .
la mia libreria
wishlist
il mio blog
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Il libro è partito da un po'... notizie ?! Non ditemi che s'è smarrito ! :wall: Già alla prima spedizione !!!!!
la mia libreria
wishlist
il mio blog
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Brutte notizie.
Il libro è andato perso...
redtulip ha scritto:Ciao,
sono Lucilla (redtulip), mi doveva arrivare il libro da tanataviele ma
evidentemente ha preso altre strade...visto che mi è arrivata solo la busta
aperta e richiusa malamente dove avevano lasciato solo i cioccolatini :0(((
Mi dispiace molto...
Ho già avvertino chi mi ha spedito il libro...
E orache si fa?
Fammi sapere
Ciao

Lucilla

redtulip
Non è molto grave, visto che si trattava di un ray, mi spiace però moltissimo per chi era in attesa e voleva leggere il romanzo :( . A questo punto contatterei l'isola dei libri sperduti...
la mia libreria
wishlist
il mio blog
liberliber
Contatta:

fornisco copia sostitutiva se diventa un ring e mi torna :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

tanataviele
Uncino

Messaggio da tanataviele »

penso che non ci sia bisogno di aspettare i famosi due mesi e che si possa considerare il libro già in vacanza sull'isola.

Sono molto dispiaciuta e, confesso, alquanto perplessa su cosa cavolo è successo: chi cavolo è che si ciula un libro così e disdegna i cioccolatini??

forse è successo qualche incidente in qualche macchinario o qualche sacco, la busta si è aperta (ho dimenticato di chiedere a redtulip se per caso era rotta) e il libro è caduto fuori? di solito mi assicuro che le buste siano ben chiuse, ma non ho idea di quali manipolazioni subiscano.... forse si trova in qualche ufficio oggetti smarriti delle poste? forse a casa di qualche impiegato postale che lo ha trovato ma non vuole passare per ladro?

Speriamo che qualcuno lo trovi e ne dia notizia.

Rossella
Ultima modifica di tanataviele il mer mag 31, 2006 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Guarda, le cose che accadono nel magico mondo di Posteland non mi stupiscono più :wink: .
Per liber... io ci sto, sentiamo cosa dicono i prossimi in lista, se gli andrebbe di partecipare al tuo ring. Poi noi che facciamo ? Metto un link in una j.e. del mio ray al tuo ring ? :think:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
liberliber
Contatta:

hmmm... vediamo che dicono e dopo il munz ci organizziamo :P
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

in quanto ultima della lista a me va bene anche se diventa un ring :yes!:
tanto con liber credo di riuscire a renderlo a mano :wink:
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Allora, fin'ora sei l'unica che c'ha fatto sapere qualcosa... altri interessati al ring ? :think:
la mia libreria
wishlist
il mio blog
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ciao! mi aggiungerei volentieri anche io!
Rispondi