Mai letta?...
che mi dite?
La scopettone
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
La scopettone

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Parli di Sandra Scoppettone?
scrittrice americana di origini italiane, ha iniziato a scrivere per il teatro per poi dedicarsi completamente alla scrittura.
Scrive sia per ragazzi che per adulti, io ho letto qualcosa di suo nella collana i gialli junior della mondadori un po' di anni fa. Ricordo un bellissimo libro che si intitolava Il gioco dell'assassino dove un gruppo di ragazzini giocavano una sera all'assassino cioè uno di loro per finta viene ucciso un altro indaga e gli altri sono tutti possibili colpevoli se non che un giorno quel gioco si trasforma in realtà quando uno di loro viene ucciso veramente e stavolta è la polizia che interviene e...
mi era piaciuto molto
so che scrive anche gialli per adulti ma non ne ho mai letti per cui non posso consigliarti qualche libro.
scrittrice americana di origini italiane, ha iniziato a scrivere per il teatro per poi dedicarsi completamente alla scrittura.
Scrive sia per ragazzi che per adulti, io ho letto qualcosa di suo nella collana i gialli junior della mondadori un po' di anni fa. Ricordo un bellissimo libro che si intitolava Il gioco dell'assassino dove un gruppo di ragazzini giocavano una sera all'assassino cioè uno di loro per finta viene ucciso un altro indaga e gli altri sono tutti possibili colpevoli se non che un giorno quel gioco si trasforma in realtà quando uno di loro viene ucciso veramente e stavolta è la polizia che interviene e...
mi era piaciuto molto
so che scrive anche gialli per adulti ma non ne ho mai letti per cui non posso consigliarti qualche libro.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
si si propio lei.. ho visto che il libraccio ha diversi suoi libri nell'usato...
Solo che adesso mi sfuggono i titoli .... ma m'informo
Solo che adesso mi sfuggono i titoli .... ma m'informo

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
anch' io ho letto qualcosa di suo nella gloriosa serie Gaia Junior: "Camilla e i suoi amici".. non mi era piaciuto per niente, ma forse solo perché ero nel mio periodo di fulminante passione per Bianca Pitzorno (che dura tuttora) e fra le due non c' era proprio paragone..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)