Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' una specie di testamento dell'autore, con il solito sguardo disincantato e l'amarezza ironica di sempre si scivola nella Hollywood di sogni e attricette, amori e grandi finzioni.
Se volete saperne di più il suo diario si trova qui
Se vi stuzzica la fantasia non dovete fare altro che cliccare qui per iscrivervi..
Le iscrizioni sono aperte!
Hipopo Nereia Joey Luke Bandini Vanigliacocco Chell 79 Kurosawa
Ultima modifica di vocina il gio feb 09, 2006 3:04 pm, modificato 7 volte in totale.
IO !!!! Fante mi ha sempre incuriosito, ma non ho ancora letto niente... Posso ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Ma iooooooo! Adoro, anzi amo John Fante e ho letto quasi tutti i suoi libri. Ma questo mi manca.
Devo smetterla di iscrivermi ai ring, sono gia intasata così!
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Vocina, Mi sono iscritta anch'io! E' la volta buona per leggere qualcosa di John fante finalmente!
Continuo ad iscrivermi a ring ultimamente. Temo intasamente cassetta delle lettere!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Eh, ma Fante non solo non lo conoscono tutti (quando andavo al liceo la mia prof di taliano fece una lezione in classe su di lui e lo conoscevo solo io) e poi non è apprezzato da molti. Io invece lo adoro..
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Mi sa di no... Io avevo anche dimenticato di essermi iscritta!