Concorso: mostra il tuo amore per il BC!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Concorso: mostra il tuo amore per il BC!!

Messaggio da lizzyblack »

(spero sia l'area giusta, casomai spostatemi!!)

Traduzione richiesta da TracyShannon

Concorso "Mostra il tuo amore per il BC", iscrizioni aperte!!
Buon febbraio a tutti!! Durante il mese di febbraio accetto iscrizioni per questo concorso (dall'1.00a.m. del 1° febbraio alla mezzanotte del 28 febbraio, fuso orario -6)

Ci sono un sacco di cose da vincere, ad esempio: libri, ali, certificati per ritirare un premio al BC store, borse portalibri, segnalibri fatti a mano e molto altro!!
Gli oggetti sono generosamente offerti dai Bookcrossers di tutto il mondo, grazie mille "Prize Squad!!"

Tutto quello che dovete fare per partecipare è:
1. avere delle ali (quelle di BC, non quelle di 1970' non so cosa significhi, ora chiedo...
2. mandarmi un PM (daBC.com, TracyShannon) scrivendo ENTRY e il nome della nazione in cui vivete nell'oggetto del PM.

Metterò in ordine le iscrizioni sulla mia bookshelf. Per favore, guardate lì se vedete il vostro nome, non manderò PM di conferma della vostra iscrizione!! Ad ogni modo, avvertirò i vincitori via PM dopo le estrazioni.

Il 1° marzo 2006, sorteggerò un vincitore per ogni categoria. Ci sono nove categorie: No restrictions, Adrica, Asia, Australia/New Zealand, Europe, North America (non-US)(non-Can), SOuth America, Canada and US. Quando parteciperete, il vostro nome sarà messo nella categoria segnalata dal vostro messaggio. Ad esempio, se la vostra iscrizione viene dal Messico, sarete messi nelle categorie "No restrictions" e "North America (non-US)(non-Can)".

Se avete domande, per favore scrivetele nel thread del forum (cliccate qui!). In questo modo, la risposta servirà a tutti.

Buona fortuna!!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

fatto! :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Ach! non ho più le alette!!!
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm...
un modo per vendere alette...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì Cute, in un certo senso lo è. Ma nella Bookshelf, anche Tracy lo ha ammesso, quindi mi pare anche una cosa carina :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi