La spada della Verità di T. Goodkind
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- bicebb84
- Bucaniere
La spada della Verità di T. Goodkind
Io l'ho acquistato poco tempo fa e mi ha conquistato! non vedo l'ora di acquistare il secondo volumotto...Voi che mi dite? qualcuno l'ha letto?
Just need to get closer, closer. (Travis)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Abbastanza carino, ma poi va in calando (io mi sono letto i primi 2 volumi e mi sono fermato, mio fratello ha letto i primi 5 mattonazzi e mi ha detto che scade sempre di più)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: La spada della Verità di T. Goodkind
Ho appena finito il primo volume di questa saga.
Non avevo mai letto nulla di Goodkind e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Mi ha colpito molto soprattutto il valore dato all'amicizia, che personalmente ritengo una cosa fondamentale nella vita!
Ho visto che i volumi sono parecchi e anche abbastanza dei mattoni, mi consigliate di continuare la lettura?
Anche perché il secondo volume in versione tascabile, si fa per dire, visto il gran numero di pagine, non è disponibile ne su ibs ne su bol.
Non avevo mai letto nulla di Goodkind e devo dire che mi è piaciuto parecchio.
Mi ha colpito molto soprattutto il valore dato all'amicizia, che personalmente ritengo una cosa fondamentale nella vita!
Ho visto che i volumi sono parecchi e anche abbastanza dei mattoni, mi consigliate di continuare la lettura?
Anche perché il secondo volume in versione tascabile, si fa per dire, visto il gran numero di pagine, non è disponibile ne su ibs ne su bol.