Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
IO NON HO PAURA, Niccolò Ammanniti
Un libro bellssimo, una storia triste e difficile raccontata dalla voce di un bambino.
Michele, la voce narrante, è un bambino e vive in un paesino del sud d'Italia: ha un padre camionista desideroso di cambiare vita, una madre bella e affetuosa, una sorella minore che deve sempre portarsi appresso.
Durante i giochi di un pomeggio estivo, il piccolo Michele trova Filippo, un bambino come lui, nascosto in un buco nel terreno e.... e il resto è per chi ha voglia di partecipare al ring! Che ne dite?
bello! posso iscrivermi? magari non proprio per prima (ho parecchi ring in arrivo)
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Speravo interessase si più, ma ho visto che un ring di questo libro è già stato fatto. Aspetto ancora qualche giorno e poi spedisco a Verdeacqua... nel frattempo il ring rimane ovviamente apero!