Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Genitori positivi,figli forti
Come trasformare l'amore in educazione efficace
Non ho ancora letto questo libro...e quindi al posto di lasciarlo ancora nella mia libreria nuovo di zecca e inesplorato,ho deciso di aprirne un ring...
Soprattutto ho notato che vi sono parecchi genitori in questo forum e ho pensato che questo libro potesse interessarli!In realtà credo che non faccia male neanche a quelli che genitori ancora non lo sono diventati...io infatti non lo sono... Studio psicologia,quindi mi interesso molto di argomenti come questo!
Qui c'è il link al libro
Vi aspetto numerosi!A si,copiando spudoratamente da altri,ho deciso che leggerò il libro solo quando sarà tornato a casa...a meno che non riesca più a resistere e me lo mangi prima che parta...
Iscrizioni: Annanda Be_francy Urgula Bizzi(bc-italia) Pecorella il libro è qui!
Ultima modifica di Yukari il gio nov 02, 2006 1:01 pm, modificato 10 volte in totale.
Scopo di questo libro è proporre alcune metodologie educative utili a far sì che i bambini vivano bene e diventino persone forti e felici
Acc... me lo trovi un libro che mi aiuti ad arginare l'euforia di figli felici e forti?
No, scusami sto divagando, ma oggi sono depressa.
IN BOCCA AL LUPO!!! per il tuo nuovo ring.
mi sembra di capire che nel tuo caso sia il contrario,vero?
Proprio così! e, ti assicuro, non è detto che sia più semplice fare la mamma in questi casi (mmhhh... rischio forte di dire troppi strafalcioni, mi sa)
In questo periodo direi che è il libro che mi serve....posso?????
Grazie
"...conosci te stesso, no con gli estranei non parlo mai........." - Equ -
-------------------------------------------------------
"Io sono amico di Prometeo - Dalla parte dei bambini": www.associazioneprometeo.org
io sono di molto depressissima...
mi dispiace, devo annunciare di non aver ancora ricevuto niente.
E la cosa peggiore è che Yuk aveva spedito due -2!!- ring insieme.
Dato che sto aspettando anche un altro libro (spedito 10 giorni fa con posta prioritaria) e un'altra busta (spedita X giorni fa)
penso che ricorrerò ad un postinicidio (spero che almeno le arance in prigione arrivino!!)
A meno che - e qui incrocio le dita - il pacchetto non sia rimasto a casa sua e ci sia stato un quippproquo!!
Dimmi di sì dimmi di sì
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
vi annuncio che ho ordinato il libro...appena arriva lo divoro e spedisco!
veramente dovrei dare la precedenza all'altro libro perso che viaggiava insieme a questo, dato che di quello ho già il seguito e sto bloccando tutto...
Abbiate ancora un po' di pazienza
non credo sia il postino
ma sto pensando di piazzare un pacco bomba tarocco e vedere se a qualcuno dei miei condomini mancano le mani nei giorni seguenti...