Le ceneri di Angela
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Mickey81
- Olandese Volante
- Contatta:
Le ceneri di Angela
Domenica sera sulla televisione svizzera hanno dato questo film: Le ceneri di Angela
alla fine del film hanno detto che c'è anche il libro e mi è venuta voglia di leggerlo.
L'autore,un certo Frank qualcosa (non ricordo più il cognome),è anche il protagonista del film!
Qualcuno di voi l'ha letto per caso?
alla fine del film hanno detto che c'è anche il libro e mi è venuta voglia di leggerlo.
L'autore,un certo Frank qualcosa (non ricordo più il cognome),è anche il protagonista del film!
Qualcuno di voi l'ha letto per caso?
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Frank Mac Court!
Bellissimo! Lo lessi in inglese le prime settimane del mio soggiorno a Dublino.
Non ho mai visto il film, ma il libro merita decisamente. Dev'esserci pure una recensione da qualche parte qui nel forum.
L'incipit, con la descrizione della città di Limerick è talmente bello che sono stata costretta ad andare fino là
Bellissimo! Lo lessi in inglese le prime settimane del mio soggiorno a Dublino.
Non ho mai visto il film, ma il libro merita decisamente. Dev'esserci pure una recensione da qualche parte qui nel forum.
L'incipit, con la descrizione della città di Limerick è talmente bello che sono stata costretta ad andare fino là
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Anche io lo lessi in inglese quando ero a Dublino Bellissimo, anzi, poichè non era mio, mi sono sempre ripromessa di comprarlo ma non l'ho mai fatto.. ora, quasi quasi..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
é un libro splendido, non ha ninete a che vedere con il film che hai visto.
Il film l'ho trovato estremanete patetico, il romanzo, nonostante racconti la vera storia dello scrittore è permeata di un'ironia unica che rende il libro indimenticabile. Ci sono ben due o tre episodi che non sai quanto ho riso. Bellissimo!
Il film l'ho trovato estremanete patetico, il romanzo, nonostante racconti la vera storia dello scrittore è permeata di un'ironia unica che rende il libro indimenticabile. Ci sono ben due o tre episodi che non sai quanto ho riso. Bellissimo!
My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ne rimasi molto delusa (magari è solo una mia sensazione), perchè pur raccontando gli episodi salienti del libro ne ha stravolto lo spirito... l'essenza, manca completamente... ora basta altrimenti poi rischi di restar delusa dal libro
My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo trovi, tranquilla! se fossi in te farei anche un giro all'usato
My Wish List