Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il "Virginian" era un piroscafo. Negli anni tra le due guerre faceva la spola tra l'Europa e America, con il suo carico di miliardari, di emigranti e di gente qualsiasi. Dicono che sul "Virginian" si esibisse ogni sera un pianista straordinario, dalla tecnica strabiliante, capace di suonare una musica mai sentita prima, meravigliosa. Dicono che la sua storia fosse pazzesca, che fosse nato su quella nave e che da lì non fosse mai sceso. Dicono che nessuno sapesse il perché.
Io, please...ho "scoperto" Baricco solo da poco, e dopo aver letto seta e questa storia sto cercando di leggere gli altri suoi romanzi... unico problema: sono intasata di ring, quindi vorrei essere ultima...
Anch'io vorrei partecipare, però ho lo stesso problema di Micky, cioè sono intasata di ring e pertanto vorrei anch'io essere spostata sul fondo della lista. Grazie!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Io, please...ho "scoperto" Baricco solo da poco, e dopo aver letto seta e questa storia sto cercando di leggere gli altri suoi romanzi...
mickymicky, ho sbirciato nella tua lista dei desideri e ho notato che di Baricco hai inserito Oceano Mare e City, ma che non c'è traccia di Castelli di Rabbia. Bè, te lo stra-consiglio! Naturalmente è sempre una questione di gusti personali, ma secondo me - insieme a Seta e Novecento - è il romanzo di Baricco meglio riuscito!
grazie del consiglio... in realtà dopo aver letto seta, ho inserito gli altri di Baricco che mi venivano in mente, ma in realtà vorrei leggerli tutti... intanto oggi ho ricevuto city e senza sangue da kinetic
Anch'io mi stupisco sempre quando le poste funzionano
Speriamo solo che dopo tutti i recenti aumenti - mascherati da passaggio alla sola modalità prioritaria - questa iniziale efficienza non lasci il posto al solito andazzo lumacoso
Comunque sia sono contenta che il libro sia già in mano tua
letto! Bellissimo, grazie... ho scoperto baricco tardi e ora ogni suo libro che leggo mi piace sempre di più... non appena ricevo l'indirizzo sono pronta a far tornare il libro a casetta
Mi è arrivato questa mattina!
Grazie a tutte per cartoline e segnalibri. Ho davvero apprezzato
Inoltre, vi ringrazio anche per esservi prese cura del libro che non ha subito nessun tipo di "strapazzo" durante il viaggio e le varie letture.
Il ring comunque resta apertissimo!
Presto ripartirà quindi venghino sioreee e sioriiiii.... su non siano timidi!
La storia è splendida e il libro maneggevole e veloce da leggere. Non si può resistergli
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)