BookRay: La Certosa di Parma

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
tredicilune
Uncino

BookRay: La Certosa di Parma

Messaggio da tredicilune »

LA CERTOSA DI PARMA - STENDHAL

Introduzione di Attilio Scarpellini. Traduzione di Ferdinando Martini. Edizione integrale.

Considerata, insieme a Il Rosso e il Nero, l'opera migliore di Stendhal, scritta in poco più di un mese e mezzo, dopo lunghi anni di studi, raccolta ed elaborazione di una gran quantità di materiale storico, documentario e cronachistico del Cinquecento e del seicento, La Certosa di Parma è un libro dominato dall'incanto magico della passione, è la geniale improvvisazione nella quale uno scrittore giunto ormai alla fine della vita celebra e reinventa la propria giovinezza.

Il diario del libro si trova QUI
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

ciao,
un altro piccolo consiglio...

quando crei il link con il diario del libro su BC com non devi linkare la pagina del make j.e. ma bensì la pagina specifica del libro (per esempio, per questo libro è questa: http://www.bookcrossing.com/journal/4199571)

:wink:
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

eccomi!!
Io lo leggerei volentieri...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
lyzard
Bucaniere

Messaggio da lyzard »

mi vergogno ad ammetterlo ma non l'ho mai letto... e come parmigiana e' una grave mancanza :oops:

percio' non posso fare altro che partecipare a questo ring :P
possibilmente non per prima perche' ho gia' dei ring in arrivo :wink:
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73

Immagine

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
tredicilune
Uncino

Messaggio da tredicilune »

Notifiche di risposta mai ricevute :cry: libro non più disponibile.

RING CHIUSO
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

si potrebbe vedere se qualcuno ne ha una copia disponibile (magari cambiando il titolo del 3d per dare visibilità)
io ne avevo una ma l'ho liberata da poco... :|
è un bellissimo libro :yes!:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Rispondi