Come per "Il cacciatore di draghi", mi sono posto la domanda: quale libro non è ancora troppo inflazionato fra i book-corsari?

Ho notato

Che fare, allora, per diffondere tra quei book-corsari che, malauguratamente, non l'avessero ancora letto, un racconto così avvincente e divertente al tempo stesso?

Ovvio, un bel bookring

Il racconto non supera le 150 pagine e, quindi, dovrebbe permettere un rapido svolgimento del giro.
La Vigàta di fine '800 vi aspetta ansiosamente.
Le istruzioni del bookring sono le solite
1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita); si prega di non fare release notes;
2- Se possibile, aggiungete alla journal entry un’immagine, per esempio una foto della vostra città;
3- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline (quelle delle città visitate dal libro sono particolarmente apprezzate);
4- Ho allegato alcune pagine bianche: firmatele e/o fateci dei brevi commenti. Aggiungetene altre quando saranno finite…
Sarebbe meglio se ognuno dei partecipanti contattasse la persona che si trova dopo di lui.
Importante: è inutile specificare che, quando vi arriverà il libro a casa, abbia la precedenza su tutto quello che state già leggendo, in modo da farlo ripartire in tempi brevi nel rispetto di tutti coloro che hanno aderito.
Ciao a tutti,
Bilbo
Partecipanti
*. Bilbo (Pescara)
1. Kiarina (Modena)
2. Banshee (Torino)
3. Ciucchino (Torino)
4. Muvrino (Tribano - PD)
5. Starina (Recco - GE)
6. Solimano (Firenze)
7. Santex (Pisa)
8. Beckys (Lecco)