Quello che Aerosol trovò nella foresta di Analgesya non era un fungo gigantesco come chiunque avrebbe potuto pensare: si trattava di una delle dodici uova di tacchino muschiato arrivate dalla voragine spaziotemporale della catena montuosa delle Verruche del geco. Con la schiusa dell’uovo il destino dell’adolescente fu segnato: il suo compito sarebbe stato quello di diventare uno dei mitologici Poultry riders e sconfiggere il cattivo Migarbangliorix detto “l’Egemone”, magari trovando anche il tempo per salvare la bellissima principessa elfa Aqwa. Lo aiuteranno nell’impresa un tizio di nome Cyro e il suo fedele pesce persico Matsugoro.
curiosi?
è il ring che voglio lanciare al più presto.. si tratta del mio nuovo libro in uscita a ottobre "Aerosol, il fratello furbo di Eragon"
(totalmente esente da turpiloquio) che vuole essere una parodia di Eragon di Paolini.
Io probabilmente (spero) avrò il libro prima dell'uscita in libreria, anche se non so quali possano essere i tempi...
mi piacerebbe quindi che qualche corsaro potesse averlo in anteprima, per cui non sarà assolutamente rispettato nessun ordine geografico atto a favorire gli scambi a mano, ma solo l'ordine di chi primo arriva primo alloggia....
partecipate numerosi, e che la vostra mente non resti ofuscata
ring nazionale:

joey luke bandini

stellina90 (prima)

mitica88

DOTTAZEL

-Lara-

DaPaper

docTrigor

masia

lupurk

il-picchio