

Non avrei mai immaginato che ci sarebbero voluti diciassette anni [quattordici dei quali passati in prigione - n.d.r] e sei romanzi inediti prima che il settimo venisse pubblicato. Perseverai, perche` avevo compreso che la scrittura rappresentava la mia sola ed unica possibilita` di creare qualcosa, di risalire dal pozzo delle tenebre, realizzare il sogno, e riposare al sole". [E. Bunker]
"Educazione di una canaglia", uscito in edizione originale nel 2000, e` il racconto autobiografico di un'intera vita trascorsa in un mondo colmo di violenza e rabbia che Bunker si e` lasciato alle spalle solo grazie alla scrittura. Un romanzo nudo e crudo che vi invito a non perdere.
Le j.e sono qui.

Le regole sono le solite, ma tengo in particolar modo a: fare j.e. articolate in arrivo e partenza, non tenere il libro oltre i DUE mesi. Grazie!

Iscrivo a sua insaputa Rosencrantz, dalla quale mi aspetto appassionata j.e e, poichè il trio balengo ha un senso finchè rimane un trio, iscrivo d'ufficio il picchio, u l t i m i s s i m a, chè so essere incasinatiella. Quindi partecipano:


















