Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
il libro e' pronto alla partenza!! invio a SoloIo oppure a commodo?? l'elenco e' diverso nei 4 libri... e mi pare che SoloIo chiedesse tempo, .. aspetto conferma!! ...e scusate il ritardo!! sono gia' passata al prossimo... e non e' vero che non sono collegati!! ci sono tutti i riferimenti per non perdere il filo sia in uno che nell'altro: great! e... sempre piu' terribile Tom!
chiedo scusa per la confusione che questo potrebbe creare
approfitto poi per chiedere, causa piccolo intasamento da ring e per evitare di lasciare che il libro vegeti da me troppo a lungo, se è possibile saltare il turno..
e ora vado a fare penitenza per espiare tutto il fastidio e lo scompiglio che sto creando!
BUON ANNO A TUTTI!!
chiedo scusa a tutti, e soprattutto a commodo che a quest'ora avrebbe gia' finito di leggere da un pezzo... PERDONO!! allora sono qui per preparare questa famosa busta che nel frattempo e' diventata una bustona con tutti e 3 i libri.... e scopro che... non ho il tuo indirizzo!!!
comunque ho finito e adesso tocca reperire l'ultimo!!
glielo chiedo ogni volta che posso ma ancora nulla.... in caso si recuperino copie sostitutive dei libri gli si da lo stesso numero oppure questi vanno comunque all'isola???
ho spedito dagli states, ma di solito arrivano in fretta, circa una settimana, il mio timore e' per aver fatto un unico pacco.... ma indietro non sono tornati. Io voglio credere che arriveranno! nel frattempo ho inviato i nuovi libri direttamente a commodo via IBS, e ho aggiunto l'ultimo mancante: Ripley sott'acqua!
Vorrei mantenere i vecchi BCID per poter seguire i commenti in un unico posto ( nella fattispecie sono gia' 3....) poi se ritornano i vecchi libri si continua con quelli. Mi dispiace piu' di tutto per il libricino di GaliAnna, bisognerebbe spstituire anche quello....
GRAZIE LAST, TU MI CONSOLI!!!! intanto li ho rispediti tutti e tre e vorrei mantenere il vecchio BCID se tutti sono daccordo, poi se li liberiamo ne daremo un altro!!!