Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Non credo che ci sia bisogno di presentazioni per questo autore...
link alle j.e.
Iscritti: masia diego chicciolina commodo Towandaaa trottola78 <-- il libro è qui syro <-- o qui? MrKagnara
Ultima modifica di didone il ven ott 12, 2007 9:02 am, modificato 10 volte in totale.
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
un'altra incredula come me ha scritto:e come è possibile??
per fortuna hai posto rimedio!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Forse nessuno si iscrive perchè c'è già in giro un altro ring su questa storia... comunque è davvero un bel libro e parteciperei volentieri se non avessi appunto già partecipato all'altro ring...
Forse nessuno si iscrive perchè c'è già in giro un altro ring su questa storia
ne deduco che devo aver sbagliato qualcosa e che il tasto cerca non è tanto mio amico!!
vista l'alta affluenza, se mi mandi un mp con il tuo indirizzo ti mando il libro...
lo scrittore premiato a palazzo barbieri ha scritto:Potrei partecipare?
certo!!
Ehm, vedo che arrivano nuovi partecipanti... che bello! Però ringmaster, ti prego, dimmi che non c'è fretta!!!
Di solito cerco di essere veloce a leggere i ring, ma ieri me ne sono arrivati tre in un sol colpo...
Abbiate pietà
no, direi che, visto quanto ci hanno messo a iscriversi puoi fare con tutta calma!!
Lo sto leggendo, eh
Una domanda: desideri sottolineature, commenti e varie o preferisci di no?
Lo chiedo a titolo informativo, dato che ognuno ha le proprie preferenze e mi spiacerebbe fare in modo non gradito
Una domanda: desideri sottolineature, commenti e varie o preferisci di no?
Scusa, ho letto solo ora il tuo messaggio...
Però rispondo per gli altri: potete sottolineare, commentare, inserire cartoline, foto, fiori secchi, cartine di cioccolatini, insomma fate pure tutto quello che volete!!