Il Vangelo secondo Gesù bookring [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
Il Vangelo secondo Gesù bookring [CHIUSO]
nell'attesa che marcello lo finisca e vista la curiosità suscitata durante la cena di sabato sera a Torino, lancio il mio primo bookring
"Il Vangelo secondo Gesù" di Saramago
chiuderò le iscrizioni sabato sera alle 23,59
ciao
"Il Vangelo secondo Gesù" di Saramago
chiuderò le iscrizioni sabato sera alle 23,59
ciao
Ultima modifica di invisigot il dom ago 10, 2003 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Si puo' avere l'ultimo posto FISSO?
?
Be', diciamo che dovrei essere quella da cui ti tornera' il libro, te ne sarei grata (non vorrei soccombere dopo l'ottava iscrizione a bookring
)...
GRAZIE

Be', diciamo che dovrei essere quella da cui ti tornera' il libro, te ne sarei grata (non vorrei soccombere dopo l'ottava iscrizione a bookring

GRAZIE
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anch'io anch'io! Magari attaccata a keoma così il passaggio è più veloce 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Non ho idea di che tipo di libro sia (sono un po' ignorante, scusatemi
), ma se è piuttosto breve posso mettermi fra i primi, se no, magari verso il 4 o 5 andrebbe bene..
Sapete, a giugno ho gli esami, se comincio a leggere sono finita, e già il 21 esce Harry Potter, che naturalmente verrà prima di ogni altra cosa
...
P.S. WOW, con questo post sono stata promossa ad UNCINO!!!

Sapete, a giugno ho gli esami, se comincio a leggere sono finita, e già il 21 esce Harry Potter, che naturalmente verrà prima di ogni altra cosa

P.S. WOW, con questo post sono stata promossa ad UNCINO!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist

Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Iscrizione al BookRing
Eccomi quà... posso iscrivermi?
gcielo
http://utenti.tripod.it/gcielo
Rispondimi via SMS
http://www.gtn.it/sma/sms.php?auth=mk:23:B0:BB:B2:13:18
http://utenti.tripod.it/gcielo
Rispondimi via SMS
http://www.gtn.it/sma/sms.php?auth=mk:23:B0:BB:B2:13:18
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Be dai, tu mettimi lo stesso, magari non per prima, ma in qualche modo me la caverò... Mi ispira molto il titolo...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist