a mio parere è la bozza di "l'era del porco" come tutte le bozze magari non è rifinitissima, non sarà il massimo della prosa elegante e alcune sbavature sono alquanto fastidiose, ma quando uno riesce a creare un personaggio come Catarro, a che serve tutto il resto??
consigliatissimo (anche se è fuori catalogo...)
Despero- Gianluca Morozzi
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Despero- Gianluca Morozzi
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Annunciaziò annunciazò:

la Guanda si riconferma nella top ten delle mie case editrici!!

la Guanda si riconferma nella top ten delle mie case editrici!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ok lo ammetto. L'avevo iniziato 4 volte. Me lo sono portato pure in viaggio di nozze. Niente, non riuscivo ad andare avanti, non mi prendeva assolutamente. Da un lato c'era la fortissima sensazione dell'ennesimo romanzo di crescita adolescenziale, oltretutto troppo vicino a Jack Frusciante (in molti sensi) per essere originale; dall'altra consigli di fan appassionatissime e normalmente non ottenebrate 
Stavolta l'ho finito e, pur con alcuni limiti, devo dire che è un buon romanzo. A un certo punto (finalmente) decolla e non si riesce a smettere, e la fine è non scontata, non banale, e commovente.
Altro aspetto positivo: non se la tira come in 'Emilia o la dura legge della musica'

Stavolta l'ho finito e, pur con alcuni limiti, devo dire che è un buon romanzo. A un certo punto (finalmente) decolla e non si riesce a smettere, e la fine è non scontata, non banale, e commovente.
Altro aspetto positivo: non se la tira come in 'Emilia o la dura legge della musica'

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.