Tanaya toglie il velo
In questo caso ci tengo particolarmente a far la recensione visto che non ho ancora registrato il libro su bookcrossing.
Il libro parla delle avventure di Tanaya, una ragazza indiana di famiglia mussulmana, che arriva a Parigi con la scusa di conoscere il suo fidanzato. Una volta lì non solo non incontra il suo fidanzato ma decide di rimanere e cosa impensabile per una ragazza mussulmana diventa una modella! Il libro racconta quindi le sue avventure, da Parigi a New York per finire di nuovo in india e poi....un finale inaspettato. Ho letto il libro in un pomeriggio e devo dire che mi è piaciuto molto. Se il libro vi piace consiglio di leggere anche Propositi matrimoniali della stessa autrice, che parla delle disavventure di una ragazza hindu che non riesce a trovare marito.
Tanaya toglie il velo di Kavita Daswani
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Tanaya toglie il velo di Kavita Daswani
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa