Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Gli uomini vengono da marte LE DONNE DA VENERE
di John Gray
Doppio Ring con: 1. Gli uomini vengono da Marte le donne da venere; 2. Le regole 1. Libro scritto da uno psicologo americano che spiega le differenza corpontamentali fra uomini e donne, e che ci da consigli pratici (sia agli uomini che alle donne)sù come rapportarci e come comprenderci meglio. L'ho trovato interessante e istruttivo. 2. LE REGOLE di Ellen Fein & Sherrie Schneider. Sostanzialmente sono una serie di consigli su come conquistarsi un uomo. I consigli girano tutte intorno a una vecchiar regola "in amor vince chi fugge" il tutto però è preso molto/troppo seriamente ed è forse dedicato a donne androidi senza emozioni, sentimenti e pò calcolatrici. Però può comunque essere interessante. Visto che si parla di rappporti di coppia pensavo di inserire anche un quadernetto in cui ci raccontiamo qualche nostra situazione sentimentale disatrosa a cui i libri ci hanno fatto pensare (commenti in forma anoima anche) fatemi sapere nei commenti se può interessare.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
a me interesserebbe..e se non hai premura di farlo partire presto puoi anche consegnarmelo a mano, tra un paio di settimane dovrei venire proprio a brescia!
EDIT: intanto vado a iscrivermi su BC-Italia, poi mi dirai, ok?
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
finiti! a breve la je.
grazie per il bi-ring, vaniglia!!
Ho provato a contattare Girellina, ma non ho avuto risposta.
Se non si fa viva entro lunedì sera quasi quasi proverei a contattare la prossima in lista, vale a dire Tartarula.
Che ne pensa la potente ringmaster?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
La potentISSIMA ringmaster chiede se hai provato a contattarla anche tramite bc-com. Se vedi comunque che non ti risponde spedisci pure a Tartarula, che io faccio saltare un giro a girellina e poi vedremo.