Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un problema di lupi mannari nella Russia centrale
di Viktor Pelevin
Un problema di lupi mannari nella Russia centrale" è il titolo del racconto che dà il nome a questa raccolta di storie: vicende di lucida follia, dove il caos politico, il degrado urbano e la miseria diffusa sono sempre il trampolino di Pelevin per raccontare di un mondo opprimente e fantastico allo stesso tempo
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
io mi sono iscritta, ma tieni conto che il mio nick è atrazot su bc.italia. Segnami come elfetto/atrazot, se ti va bene. (in fondo, in fondo... ti pregooooooooooooo)
mi dispiace aver letto solo adesso di mandorle e gelsi, ma era una delle granite sul tavolo, stasera
Se vuoi ne metto un po' nel libro quando arrivrà a me
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ciao vorrei se possibile iscrivermi anche io, in fondo se possibile vicino a Paocai, che sono di Rovereto che è vicino a Trento. Grazie
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce. da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR
Sono tornataaaaaaa!
Sono tornataaaaaaa!