Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ho sentito dire di recente, che gireranno la versione cinematografica di questo libro, non so perchè, ma sono certa che non riuscirà a eguagliare il libro, che io trovo meraviglioso. Perchè ci sono parole che le immagini possono solo contaminare, e quelle di questo libro sono tra quelle.
io sapevo che esisteva già...mmm...spetta che cerco e ti dico...
Cmq, anche io ho amato molto questo libro, anche se parecchi l hanno trovato duro, o "pesante"...
che strano ero certa di aver sentito che lo stavano girando ora...ma pazienza, grazie cmq e complimenti per quello stage di clown peccato che non posso partecipare...mi piacerebbe tantissimo.
per quanto riguarda il libro invece, capisco che sembri duro in certi punti, ma certi amori non possono che esserlo, direi che sono anche un pò devastanti...
Vi prego di NON inviare più nessun ring, soprattutto non inviateli senza avermi prima avvertita.
"No me pintes de un color dejame ser un arco iris"
anch'io!!
Grazie...stai facendo partire dei ring bellissimi!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
A causa di qualche mancata comunicazione la lista è stata variata in questo modo, fatemi sapere se per voi va bene o volete essere spostati. il libro è in viaggio destinazione mari4...
scusatemi ma ho dimenticato di comunicare che il libro mi è stato regalato quindi toglimi pure dal ring!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!