Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
ti presto volentierissimo la morte della pizia che è quello che mi è piaciuto di più (e vista la tua passione per la storia/filosofia classica penso piacerà anche a te)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
sai che l'ho preso proprio dopo aver letto il thread e non mi ha entusiasmato?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi è piaciuto moltissimo, lo trovo molto attuale, se penso ai bambini morti perchè avevano risparmiato sulla ristrutturazione della scuola, tanto che alla prima scossa è venuta giù, mi chiedo cosa si è disposti a fare per il proprio guadagno....
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ho letto i commenti sul libro di Durrenmatt, lo conosco di fama ma non ho mai letto niente, ho soltanto visto il film " la promessa" che e' appunto tratto da un suo libro. Approvo l'idea di lasciarne qualcuno in una bookcrossing zone, per esempio all'Old fox. CHe ne dite? Ciao. annabella.