Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
TITOLO: CREME E CRIMINI
AUTORI: ANNE MARTINETTE E FRANCOIS RIVIERE
Bellissimo libro con curiosità sulla Regina del giallo, ricette dei vari romanzi con parti degli stessi da leggeree bellissime foto.Già vi vedo ai fornelli, che declamate Agatha Christie...io l'ho fatto!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Grazie per la pole, non me l'aspettavo, ma attualmente sono un pò indietro con i ring quindi se rimango prima in lista il libro dovrà stare un pochettino a casa mia..
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
anch'io! posso? magari vicino a fiordiciumbia così ne approfittiamo per un passaggio a mano...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Certo signore eccovi tutte iscritte,come da vostro desiderio...sarò poi curiosa di sapere le vostre impressioni...
x claudia1964:ti va bene la posizione o vuoi essere ancora più scalata? così mi regolo
Tranquilla, è semplice: quando decido di far partire il libro ,ti contatterò tramite un mp e tu mi invierai il tuo indirizzo e io ti spedirò il libro.Quando arriverà a te,inserirai il bcid del libro e potrai fare la j.e,cosi saprò che il libro ti è arrivato.Quando l'hai finito ,contatterai il corsaro dopo di te e quando spedirai il libro farai la J.E. di uscita dove metterai il tuo commento e il tuo giudizio sul libro.Comunque sia su questo forum che su quello di bc-italia ci sono ben spiegate (sicuramente meglio di come ho fatto), tutte le modalità per partecipare e lanciare un ring.Facci un giro e vedrai che tutto è semplice.
Buon ring di battesimo allora, alla tua prosit!
Mi hai incuriosito, posso mettere anch'io... le mani in pasta?
Non ho preferenze per la posizione in lista; se mi metti dopo Theut o qualche altra milanese possiamo passarcelo a mano.
Grazie
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!