Ho cambiato nickname! Ora è...
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Ho cambiato nickname! Ora è...
No, io sono sempre io, ma ho pensato che non sarebbe male avere un thread in cui chi cambia nome lo possa annunciare e chi cerca qualcuno che in un ring è ancora indicato con il nome vecchio, possa trovare il nick nuovo.
Se cambiate o avete cambiato nickname, scrivete qui, io man mano vi aggiungerò alla lista (così chi cerca qualcuno non deve spulciare l'intero thread ).
Elenco dei corsari che hanno cambiato nome:
DonaJuana ora è DonaSwann
mar60 ora è marnes
Skunkie86 ora è Eilan86
SoloIo ora è GrilloParlante
stanislao moulinsky ora è tanataviele
Tatamore ora è La-Ka
Testuggine ora è Tostoini
Timoka ora è Momo
Se cambiate o avete cambiato nickname, scrivete qui, io man mano vi aggiungerò alla lista (così chi cerca qualcuno non deve spulciare l'intero thread ).
Elenco dei corsari che hanno cambiato nome:
DonaJuana ora è DonaSwann
mar60 ora è marnes
Skunkie86 ora è Eilan86
SoloIo ora è GrilloParlante
stanislao moulinsky ora è tanataviele
Tatamore ora è La-Ka
Testuggine ora è Tostoini
Timoka ora è Momo
Ultima modifica di last-unicorn il gio lug 31, 2008 10:14 am, modificato 4 volte in totale.
- GrilloParlante
- Olandese Volante
mi sembra un'ottima idea, last!
efficiente come sempre!
Grazie per questa iniziativa!
solo un consiglio, se posso: se non è troppo gravoso per te che gestirai il 3d, forse sarebbe più funzionale ordinare i corsari in base all'ordine alfabetico, no? così è più facile trovare il nome che interessa senza scorrere l'intero elenco (che per ora è limitato a 2 persone, ma.. chissà!)
efficiente come sempre!
Grazie per questa iniziativa!
solo un consiglio, se posso: se non è troppo gravoso per te che gestirai il 3d, forse sarebbe più funzionale ordinare i corsari in base all'ordine alfabetico, no? così è più facile trovare il nome che interessa senza scorrere l'intero elenco (che per ora è limitato a 2 persone, ma.. chissà!)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mi sembra un'ottima idea...
Posso solo chiedere come mai per questo 3d hai scelto l'area dei ring-ray?
Posso solo chiedere come mai per questo 3d hai scelto l'area dei ring-ray?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
ring e nickname
per i ring master e per gli iscritti ai ring il mio nick,dopo i noti fati, è marnes non piu mar60.anche su bc.com grazie Maria-marnes
http://www.aiutiamofido.org
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
http://www.cucciolissimi.org
http://www.anobii.com/01108724e40ca820d0/wishlists
Contattatemi prima di spedire ring:ho cambiato indirizzo
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- tanataviele
- Uncino
Re: Ho cambiato nickname! Ora è...
secoli fa ho cambiato il nick da stanislao moulinsky a tanataviele.
Non dovrebbero cercarmi in molti, ma ho notato che almeno un mio vecchio bookring ancora in corso (quattro gambe nude in un letto di Helen Simpson) è riportato nella lista alfabetica con stanislao come master.
(... che poi mi chiamo Rossella...)
Non dovrebbero cercarmi in molti, ma ho notato che almeno un mio vecchio bookring ancora in corso (quattro gambe nude in un letto di Helen Simpson) è riportato nella lista alfabetica con stanislao come master.
(... che poi mi chiamo Rossella...)
Nella mia bookshelf si trovano anche libri che intendo liberare: sono segnati come "available", sono in mio possesso (controllate l'ultimo journaler) e se ne volete uno, basta chiedere.
Ah e poi naturalmente date un'occhiata alla mia wishlist! meglio ancora, se siete su anobii, guardate la mia lista dei desideri lì, è ancora più completa, il mio nick è tanataviele. Se avete uno di questi libri e ve la sentite di separarvene temporaneamente o permanentemente, beh, io sono qui
Ah e poi naturalmente date un'occhiata alla mia wishlist! meglio ancora, se siete su anobii, guardate la mia lista dei desideri lì, è ancora più completa, il mio nick è tanataviele. Se avete uno di questi libri e ve la sentite di separarvene temporaneamente o permanentemente, beh, io sono qui