Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
grazie a saturniana che avrebbe la possibilità di far arrivare i libri all'autore, lancio un doppio bookring (nel senso che un libro partirà da un capo della lista e l'altro dall'altro capo, e si incroceranno nel mezzo):
- 'La variante di Luneburg'
- 'Canone inverso'
Al termine del giro, i libri saranno spediti con tutti i commenti all'autore (previa fotocopia e scannerizzazione naturalmente!)
Non ho voglia di fare un tema quindi apro direttamente le iscrizioni; il ring sarà organizzato in modo da facilitare i passaggi quindi raggruppando chi abita nella stessa città ecc.; le iscrizioni si chiuderanno il 30/06 e poi i libri partiranno.
Fatevi avanti!
Postilla: ho qualche problema ad organizzare il giro inverso... se devono entrambi finire a saturniana! Suggerimenti?
Ultima modifica di liberliber il lun giu 09, 2003 3:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Io ci sono!!! se poi l'autore legge anche i commenti, non posso mancare!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Gente, io ho appena finito di leggere "La variante" liberata da James Bond al MU bolognese e mi e' piaciuto davvero tantissimo !!! Non partecipo al BookRing di un libro gia' letto, ma se mettete i commenti scrivete un bel complimento anche da parte mia !!! Tra l'altro questo e' uno di quei libri che se non fosse per il bookcrossing non avrei mai letto (e mi sarei perso qualcosa).... grande cosa il bookcrossing !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Scusa ma tu iscriviti cmq, così oltretutto leggi l'altro, la variante la passi a spron battuto ma metti il commento. No?
Petulante tecnofila (EM)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
Se fosse possibile mi piacerebbe fare come Tanelorn:ho già letto" La variante di Luneburg", che è veramente eccezionale ed è gelosamente custodito in camera mia,ma mi piacerebbe mandare qualche complimento a Maurensig. Si può fare?
Questa idea di coinvolgere l'autore è davvero galattica!
Scusa ma tu iscriviti cmq, così oltretutto leggi l'altro, la variante la passi a spron battuto ma metti il commento. No?
Liber, mi sono imposto di non iscrivermi ai Ring perche' li rallenterei e, se partecipassi, mi sentirei un po' troppo "obbligato" a dover interrompere le altre e letture e leggere per forza il ring. E' una sega mentale, lo so, ma concedimela ^^;; , tanto piu' che ho apprezzato cosi' tanto Maurensig che ho deciso di comprarmi i suoi libri (alla faccia del BC che rovina gli editori) perche' li voglio avere... Dai, visto che anche Kiarina e' nella mia situazione facciamo anche noi una "variante" (non di Luneburg, ma del Ring ): i commenti senza partecipare al Ring !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ragazzi decido io e vi metto. Tanto a questo punto significa che: vi arriva, voi tanto li avete già letti, ci scrivete 2 righe e li passate. Eddàààààààiiiii!
Petulante tecnofila (EM)
ah per favore, chi ha un nick diverso tra forum e BC.com, per favore mi indichi pure quest'ultimo. Ad esempio saturniana non ti ho trovata
Petulante tecnofila (EM)
ioioioioioioioioioioioioioio....
si e' capito abbastanza?
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro