Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi pare giusto contribuire ogni tanto aprendo qualche ring. Credo di aver letto da qualche parte che esistono in questo forum persone dal senso dell'umorismo deviato come il sottoscritto. E qualora non ce ne fossero, pazienza
Un libro di Maurizio Milani non è facile da presentare. Si tratta di surrealismo ozioso (come l'ho definito nella recensione del libro su bookcrossing.com).
Basti solo pensare al sottotitolo "Le straordinarie avventure dell'Uomo Cisterna e altri racconti inediti".
Si tratta ovviamente dello stesso folle personaggio destabilizzatore di "Che tempo che fa" solo per citare la sua ultima apparizione televisiva. Ma Maurizio Milani è molto di più (ma anche molto di meno).
Celeste - Sarnico
Girosauro - Fermo Il libro è qui
Farewell17776 - Treviso
Tilly77 - Cesena
Piccinella - Palermo
Gattoplex (Torino) da bc.italia
Vaniglia (Bari) da bc.italia
...
Etnagigante - Catania
Ultima modifica di etnagigante il gio dic 27, 2007 10:59 am, modificato 8 volte in totale.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
vorrei essere iniziata a questa lettura..surreale posso??
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"
Visto che Tilly si è già prenotata per l'ultima posizione la prima tappa del libro oscilla tra Celeste e Piccinella.
Se non ci sono ingolfamenti di ring o richieste particolari seguo l'ordine di arrivo (a meno di eventuali passaggi a mano).
Quindi aspettiamo che passi almento un giorno prima di stilare la lista; ma diciamo che vi considero aggiunte tutte e tre
Baciamo le mani
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
preciso, prima che si incquacchi tutto, che io sto al momento, fino a tutto dicembre, in francia....credo sia un'indicazione essenziale per decidere...dove piazzarmi od eventualmente,come direbbero i miei conterraie, "scancellarmi"...
chiedo venia..
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
Ma assolutamente no, non ti scancello
Non ci sono problemi a spedire libri in Francia, a limite posso proprio partire da te, o se preferisci aspettare che ritorni in patria...
Tanto ho già scritto che stilerò la lista domani
geniale ( e gentile ).
si...credo sia meglio attendere il mio rientro...anche perchè sono un attimo ingolfata di rings al momento...so veloce a legge..ma no ciclonica ....
(ok..devo smetterla di bere....)
Ricapitolando:
- il ring è pronto a partire al mio rientro in direzione Sarnico (Celeste in pole position);
- visto che Piccinella viene considerata temporaneamente sospesa ed esiliata in Francia va in coda e se ne aspetta il rientro;
- Tilly di fatto è ultima come chiede;
- il ring resta aperto
Baciamo le mani
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
è un libro per persone con seri problemi psichici...ebbene io li ho!
pronto a partire, anzi mi scuso per averlo tenuto così tanto
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!