Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Se ne parla nell'area recensioni, quindi lancio volentieri il ring. Non so ancora quando partirà, perchè preferirei non far viaggiare la mia copia, quindi appena possibile me ne procurerò una
Intanto chi vuole leggerlo, metta il ditino qui
EDIT: Tilly77 mette a disposizione la sua copia, quindi guardate qui sotto per i dettagli del ring
Ultima modifica di lizzyblack il dom ott 28, 2007 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Trottola78 (Genova)
Milonga (Milano)
verdeacqua (Roma)
faria g e (Arezzo)
barudda (Genova)
Mitica88 (Valmadonna (AL))
ApricotBrandy (Santarcangelo Di Romagna (RN))
mauroemara (Cingoli (MC)) il libro è disperso, non so se a causa delle poste o di chi sta qui sotto in lista...
maxbookcrosser (mestre)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ma no, figurati! Tanto, come dicevo nell'area recensioni, volevo comunque liberarne una copia prima o poi In questo caso, la libererò prima del previsto
Liz
vedo solo ora che dal mio intervento in area recensioni è poi scaturito un ring: mi fa molto piacere, ma vorrei precisare che se non ne ho fatto un ring io è perchè ho liberato il libro ieri al Pisa Book Festival (ed è stato uno dei primi a "sparire" dal tavolo dedicato al bookcrossing !)
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
mandato via mp il mio indirizzo a tilly...
ora attendo fiduciosa
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
che bello, lo avete aperto ovviamente ci sono anche io, grazie!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
ho inviato l'indirizzo con un mp, ora non mi resta che trepidare........
trottola, non l'hai ancora letto? scusa, scusa, scherzavo........non odiarmi, se puoi.......
ho inviato l'indirizzo con un mp, ora non mi resta che trepidare........
trottola, non l'hai ancora letto? scusa, scusa, scherzavo........non odiarmi, se puoi.......
veramente non mi è ancora nemmeno arrivato...
ma portate pazienza, appena giunto lo inizierò, così da trattenerlo il meno possibile, visto l'interesse che suscita in tutti noi
Ho mandato un mp a faria per spiegargli un po' il funzionamento di un ring e che l'indirizzo non lo deve mandare a me!
Faria ogni ring ha i suoi tempi, spesso incomprensibili , perciò ti consiglio di metterti il cuore in pace per un po' perché spesso ci vuole parecchio tempo prima che arrivi il nostro turno...
trottola tranquilla leggi pure con calma quando il libro ti arriva!!