Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti! Dopo aver partecipato ad una quantità imbarazzante di bookring mi sento in dovere di lanciarne uno anch'io. E mi è venuta un'idea che qui vi sottopongo: tutti gli appassionati di libri gialli sanno che un buon mistero si risolve con difficoltà e, soprattutto, nell'ultima pagina del libro... Ora io, da lettore mediamente accanito di questo tipo di libri, vorrei proporre di farne girare uno senza il finale (4-5 pagine) lasciando la possibilità ad ognuno di scrivere la propria soluzione. Non ho ancora individuato con precisione il libro incriminato, ma ho già qualche ideuzza Lo vorrei scegliere tra i 1000Lire, in modo tale che non sia molto noto e sia abbastanza corto da sveltire il giro; alla fine spedirò o (meglio) metterò in linea la vera soluzione e, se riesco, un collage delle soluzioni proposte.
Mah, ci riusciremo? Fatemi sapere!
io comunque mi prenoto per il ring.
Buona giornata, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Mmm quest'idea mi ricorda i compiti delle elementari...non ho molta fantasia, però ci posso provare... Diciamo che per ora mi metto in lista! Grazie muvrino!
ps: sono anch'io in quasi tutti i ring...una vergogna!
io ci sono
ma consiglierei una scelta molto mirata cercando di evitare i libri e autori molto conosciuti
baci
ps. che bello nn ho mai cercato di scrivere niente di giallo!!!
vesna
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
puoi iscrivere Pupa, una bookcorsara che non guarda il forum ma a cui ho raccontato di questo ring?
Se non crea problemi, puoi segnarla dopo di me? in questo modo glielo passo io e poi mi preoccupo di contattare il successivo in lista.
altrimenti faccio da tramite comunque.
grazie
ciao a tutti!
sono tornato! Non temete, l'esperimento non è abbandonato! Ho bisogno di un rapido giro di pareri: preferite un giallo scientifico o uno classico ad indizi? Qualcuno di voi ha già letto "La camera grigia" di E. Phillpotts o "La casa dei pini fruscianti" di A. Green? Attendo risposte...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ne approfitto anche x fare il punto della situazione; dunque, gli iscritti a tutt'oggi sono:
- Muvrino
- Auro
- Santex
- Beckys
- Vesna
- Venere
- Keoma
- Silviazza
- Ciucchino
- Pupa
- Mizzy
- Legs-weaver
- Pargilo
- agata-christie
- liberliber
- a-mia
- corso
- lisa
- ...
- muvrino
Direi di ritenere chiuse le iscrizioni e penso che, giro di opinioni concluso o no, il ring possa partire lunedì prox (14 luglio).
Naturalmente le regole sono quelle classiche, + l'aggiunta del finale...
Ma ci saranno precisazioni. A presto!
Ultima modifica di muvrino il mer lug 23, 2003 8:34 am, modificato 5 volte in totale.