Il fu Mattia Bazar

Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie

Rispondi
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Il fu Mattia Bazar

Messaggio da VNSmatrix »

Forse chiamarla recensione è un po' troppo ma non sapevo dove altro postare la mia personale pubblicità a questo mini libro.
Si chiama Il fu Mattia Bazar e altre storie di libreria. Il titolo è più lungo del libro e sarà goduto particolarmente da chi lavora in una libreria.
Tutto è nato da una raccolta delle richieste, a volte assurde, a volte comiche, dei clienti che entrano in libreria non sapendo bene cosa cercano. Io lavoro in una libreria universitaria e ormai mi sono abituata alle richieste più assurde da parte degli studenti o di persone che passano e sperano di trovare gli oggetti più disparati (una volta una signora mi ha chiesto se vendevo aghi da lana :shock: ).
La raccolta di domande improbabili è stata prima pubblicata in questo blog
http://ilfumattiabazar.blogspot.com/
e in seguito pubblicato al costo di 5 euro.
E' una sciocchezza per passare un minuto in allegria e per far sapere ai librai d'Italia..che non sono soli! :D
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

si parlava altrove del blog ;)
io ho letto e regalato il libro con grande piacere :P
sono carine anche le cappellate dei librai tipo:
- vorrei I giganti della montagna di Pirandello.
- provi nella Sezione alpinismo.
:lol:

e vergognosamente devo ammettere che un paio non le ho capite :oops:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi