RING Ipnosi pratica di Abelardo Hernandez

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
gaialodovica
Mozzo
Contatta:

RING Ipnosi pratica di Abelardo Hernandez

Messaggio da gaialodovica »

Ipnosi pratica
di Abelardo Hernandez

Immagine

Un libro che è tutto un programma!
Adatto alle persone curiose... se ipnotizzate il gatto di casa fatemi sapere com'è andata!
L'ho trovato per caso, come succede sempre, nella libreria di mia madre.
Non so da dove salti fuori, ma mi è sembrato un libricino fuori dal comune e quindi adatto ad un ring!

http://www.bookcrossing-italia.com/book ... aglio/1054
http://www.bookcrossing.com/journal/5908690
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Persone curiose? Presente :D
gaialodovica
Mozzo
Contatta:

Messaggio da gaialodovica »

Questo mi fa proprio piacere! Anche qui ti ho infilata a metà strada, non tra i primi. Ok per te? :D
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Perfettissimo!! ;)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Ho quasi finito di leggere il libro. Vedo che dopo di me ci sono Melibea Potter e Lavale. Se va bene per tutte, approfitterei del passaggio a mano con Lavale. Altrimenti chiedo l'indirizzo a Melibea. Fatemi sapere ;)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: RING Ipnosi pratica di Abelardo Hernandez

Messaggio da LaVale »

ho finito il libro, ma non c'è più la lista.
Che faccio?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

qui ---> http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/gaialodovica
gaialodovica chiede che le vengano restituiti tutti i suoi ring in viaggio ;)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

tilly77 ha scritto:qui ---> http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/gaialodovica
gaialodovica chiede che le vengano restituiti tutti i suoi ring in viaggio ;)

grazie!
Le avevo mandato un messaggio per chiederle che farne, e non avevo letto la sua richeista (forse gliel'avevo mandata direttamente dalla pagina del libro, però).
Non ho ancora ricevuto risposta, ma aspetto con pazienza.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ok, mi ha risposto e ha detto di rispedirglielo.

ciao
vale
Rispondi