Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Povero Bertie!!!! Vanessa lo vuole sposare, Orlo lo vuole ammazzare, il maggiore Planck lo vuole incriminare, la zia Dahlia ordisce diaboliche macchinazioni!
Menomale che l'infallibile maggiordomo Jeeves............
158 pagine.
Chi si iscrive? celeste mickymicky claudia1964
maquantocimette anatolla moeren (genova)
Piccinella - Palermo-Orléans(Francia) sabella stefyrogg ----------> il libro è qui 09.05.2009
Ultima modifica di lisolachenonce il lun mag 11, 2009 3:05 pm, modificato 19 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
anche io , please!
se possibile per ultima perché in questo periodo proprio nn ce la faccio a leggere velocemente
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
lo so che la lista nn è completa ne definitiva ma io come seconda proprio nn posso scusa se faccio la sfacciata ma se nn per ultima almeno mettimi un po' più in basso
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
maquantocimette, si legge in 2 sere! Comunque ti sposto più giù....
Partito verso celeste da 2 giorni
Buona lettura a tutti
celeste, l'isola..... una intera settimana da sola e non ho letto una pagina...... ma non vorrei disperare troppo ... posso slittare solo di un posto??????? (capita nelle migliori famiglie.... ???)
il mio passaporto lo ha ancora la questura, si erano persi una delle mie figlie. Hanno promesso di darmelo per martedì ma finché non l'ho in mano non mi ritengo sicura
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"