Di recente mi e' capitata sott'occhio la rivista Pulp, ben fatta davvero!!
Qualcuno di voi e' abbonato? Oppure sapreste consigliarmi giornali simili?
Riviste sui libri
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
Riviste sui libri
beauty is truth, truth beauty
that is all we know on earth
and all we need to know
and all we need to know
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Pulp purtroppo non la conosco.
In compenso però sono abbonata a Il Libraio...è limitato solo ad alcune case editrici (Longanesi, Guanda, Garzanti Libri, Salani, TEA,Corbaccio, Ponte alle Grazie, Nord e A. Vallardi), però lo trovo molto ben fatto...e soprattutto è gratuito
In compenso però sono abbonata a Il Libraio...è limitato solo ad alcune case editrici (Longanesi, Guanda, Garzanti Libri, Salani, TEA,Corbaccio, Ponte alle Grazie, Nord e A. Vallardi), però lo trovo molto ben fatto...e soprattutto è gratuito

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
dipende anche quale aspetto ti interessa: essere aggiornato sulle uscite? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
c'è la rivista leggeretutti.
ha anche un sito on line http://www.leggeretutti.it
tempo fa leggevamo anche Noir, mensile: fatta bene, ma ovviamente dedicata solo a un certo genere e non solo ai libri
ha anche un sito on line http://www.leggeretutti.it
tempo fa leggevamo anche Noir, mensile: fatta bene, ma ovviamente dedicata solo a un certo genere e non solo ai libri

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Anch'io ricevo Il libraio, sicuramente interessante pero' e' limitato a quelle case editrici che si fanno pubblicita' e non sempre inseriscono recensioni di libri meritevoli. Con Pulp invece, ho scoperto molte case editrici che ignoravo proprio!
Si, direi che il principale scopo e' essere aggiornata sulle novita' e magari, leggere qualche retrospettiva imperdibile!
Si, direi che il principale scopo e' essere aggiornata sulle novita' e magari, leggere qualche retrospettiva imperdibile!
beauty is truth, truth beauty
and all we need to know
and all we need to know
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Purtroppo non la fanno più, con mio sommo dispiacere... ma tra poco dovrebbe essere on line il sitotempo fa leggevamo anche Noir, mensile
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
suggerisco allora caldamente tuttolibri della Stampa (se non sbaglio esce il sabato inserito nel quotidiano ma è online qui: http://www.lastampa.it/_settimanali/ttL/ ) e il supplemento domenicale del sole24ore.
Per chi parla francese, ottimo il supplemento del venerdì Les livres de Le monde.
In inglese poi ce n'è diverse, tipo il Times Literary Supplement.
Imperdibile (anche se meno tradizionale) la rubrica che Nick Hornby tiene (e viene tradotta) su Internazionale sulle sue letture, raccolte in 'Una vita da lettore' ma che proseguono qui:
http://www.internazionale.it/firme/arch ... thor_id=44
Per chi parla francese, ottimo il supplemento del venerdì Les livres de Le monde.
In inglese poi ce n'è diverse, tipo il Times Literary Supplement.
Imperdibile (anche se meno tradizionale) la rubrica che Nick Hornby tiene (e viene tradotta) su Internazionale sulle sue letture, raccolte in 'Una vita da lettore' ma che proseguono qui:
http://www.internazionale.it/firme/arch ... thor_id=44
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)