RAY:VIVERE PER RACCONTARLA - Marquez
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- saruzza
- Uncino
- Contatta:
RAY:VIVERE PER RACCONTARLA - Marquez
Questo è il mio primo ray in assoluto quindi dovete aver pazienza che sto tentando si capire bene come funziona!
Spero che qualcuno sia interessato a leggere questo libro che poverino sta facendo la polvere sulle mie mensole!
Spero che qualcuno sia interessato a leggere questo libro che poverino sta facendo la polvere sulle mie mensole!
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce."
"vedi mai una stella cadere e non ricordi cosa desiderare?""
REDIVIVA!
REDIVIVA!
- saruzza
- Uncino
- Contatta:
Cioè...io potrei anche dirvi di che parla magari...non che mi sembri fondamentale...
Si tratta del racconto del'infanzia e della giovinezza dello stesso autore, che preferisce definirlo "Il romanzo che ho cercato per tutta la vita" piuttosto che un'autobiografia.
Io in realtà ne ho letto solo le prime pagine perchè Marquez non è uno scrittore che sa prendermi, quindi ho deciso di farlo girare chè magari qualcuno lo apprezza più di me!
Ecco la lista:
1. svampyforever
2. Diego (virtuale)
3. Mickey81
4. Trottola78
questo è il link a bc.com:
http://www.bookcrossing.com/journal/6095577/J_10339912
il libro è qui
letto

Si tratta del racconto del'infanzia e della giovinezza dello stesso autore, che preferisce definirlo "Il romanzo che ho cercato per tutta la vita" piuttosto che un'autobiografia.
Io in realtà ne ho letto solo le prime pagine perchè Marquez non è uno scrittore che sa prendermi, quindi ho deciso di farlo girare chè magari qualcuno lo apprezza più di me!
Ecco la lista:
1. svampyforever

2. Diego (virtuale)

3. Mickey81

4. Trottola78

questo è il link a bc.com:
http://www.bookcrossing.com/journal/6095577/J_10339912

Ultima modifica di saruzza il ven set 26, 2008 12:23 pm, modificato 5 volte in totale.
"di tutto, ai libri facciamo subire di tutto. ma solo il modo in cui GLI ALTRI li maltrattano ci ferisce."
REDIVIVA!
REDIVIVA!
- trottola78
- Re del Mare
io, io...
magari ultimissima x favore, così lo libero in the wind...
e poi sono straintasata dai ring...
magari ultimissima x favore, così lo libero in the wind...
e poi sono straintasata dai ring...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- trottola78
- Re del Mare
grandissima!Ah, ma se Mickey è ultima e trottola ultimissima, vince trottola, no?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- saruzza
- Uncino
- Contatta:
Risolto il problema allora!!
Intanto io vi faccio un paio di domande da novellina:
1. Devo etichettare il libro come un rilascio normale o basta il BCID e poi l'ultimo della
lista si arrangia??
2. Quando lo spedisco al primo della lista faccio una r.n.?
3. Ci vuole un diario di bordo?posso aggiungere un quaderno per i commenti anche se
il libro non torna da me??
Grazie!
Intanto io vi faccio un paio di domande da novellina:

1. Devo etichettare il libro come un rilascio normale o basta il BCID e poi l'ultimo della
lista si arrangia??
2. Quando lo spedisco al primo della lista faccio una r.n.?
3. Ci vuole un diario di bordo?posso aggiungere un quaderno per i commenti anche se
Grazie!
REDIVIVA!
REDIVIVA!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Basta il BCID e poi l'ultimo s'arrangia, ma sarebbe meglio se facessi tutto tu.1. Devo etichettare il libro come un rilascio normale o basta il BCID e poi l'ultimo della
lista si arrangia??

Quando sarà attivo il nuovo sistema di rilascio potrai fare una release note, per ora - a meno che tu non abbia le ali e quindi possa usare il sito beta - sarebbe meglio fare solo una journal entry. Oppure, se proprio vuoi fare una release note, usa lo "stato" Controlled releases. Questo perché con una release note, il libro finisce nel go hunting, cosa senza senso, non essendo il libro cacciabile, e perché con una release note partono gli avvisi di rilascio a tutti quelli che li hanno attivati per quella città, sempre cosa senza senso non essendo il libro cacciabile.2. Quando lo spedisco al primo della lista faccio una r.n.?

Se vuoi che il libro possa essere spedito come piego di libri (1,28€) non devi aggiungere nient'altro. È meglio chiedere di scrivere i commenti nelle journal entry.3. Ci vuole un diario di bordo?posso aggiungere un quaderno per i commenti anche se

Ultima modifica di last-unicorn il mar mag 06, 2008 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- svampyforever
- Corsaro Rosso