RING "Brava a letto" di Jennifer Weiner

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

RING "Brava a letto" di Jennifer Weiner

Messaggio da little255 »

Cannie Shapiro ha 28 anni. E' carina, è spiritosa, ha tanti amici. Scrive, con humor e stile, per il quotidiano della sua città, il "Filadelfia Examiner". E' grassa. O, se preferite, "rotonda", "appetitosa", "sensuale". La cosa non la turba più di tanto, almeno fino al giorno in cui il quasi-ex-fidanzato, Bruce, giornalista per una popolare rivista di moda, non dedica alle sue rotondità un pezzo dal titolo imbarazzante: "Brava a letto. Amare una donna abbondante". Cannie è sconvolta. Tanto più che, nell'articolo, Bruce rivela di considerare definitivamente chiusa la loro relazione, ufficialmente solo congelata nella più classica (e ipocrita) delle pause di riflessione. Lo shock proietta Cannie in una dimensione nuova, fatta di dolore e insicurezza, ma anche di ironia, di incontri improbabili, di colpi di scena, delle scommesse e delle vittorie che le regaleranno l'anno più travolgente e incredibile della sua vita.

Un libro che fa ridere, riflettere e a volte strappa anche una lacrimuccia. Ho letto anche gli altri libri di quest'autrice e mi sono piaciuti tutti (magari poi ringo anche gli altri :-)); si legge tutto d'un fiato, immedesimandosi in cannie, ridendo e piangendo con lei.

PER FAVORE NON SCRIVETE A PENNA SUL LIBRO

Partecipanti:

lilly81 (Genova)
simonaflo (Savigliano)
mar60 (Firenze)
fte74 (Milano)
piccinella (palermo)
ermydave (carcare (sv))
redredrose82 (Massa (MS))
sysy (Monfalcone (Go))
SweetLuna (Canicattì (Ag))
tianxia (rosate)
dana23 ((assemini)
nevesottile (salerno)
helldreams (firenze)
cadiluna (San colombano certenoli)
paquita1(Ponsacco (PI))
MelibeaPotter (San Gavino Monreale (CA))
girellina (Modena)
Esolitos (Bologna (BO))
amboise97 (savona)
pesciolina (roma)
claudia1964 (civitanova marche)
Helldreams
Paperetta-Yeye (Genova)

Ecco qui il link su bcom: http://www.bookcrossing.com/journal/5476441

Per iscrivervi scrivete pure qui :-)
Ultima modifica di little255 il mar giu 10, 2008 2:18 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
claudia1964
Re del Mare
Messaggi: 1334
Iscritto il: mar ago 05, 2003 8:02 am
Località: civitanova marche

Messaggio da claudia1964 »

Stamattina stai lanciando dei ring tentatori :P Mi posso aggiungere?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

eheh!!

Sto facendo un tralosco di ring, ce li avevo su bc-italia.. sì ora ti scrivo a tutto ... se vedi che non ti ho iscritta sollecitami, che sto spostando tutto e può darsi che mi sfugga qualche pezzo :whistle:
Avatar utente
nevesottile
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: lun mar 10, 2008 5:01 pm
Località: Cava de' Tirreni, now living in ROMA.
Contatta:

Messaggio da nevesottile »

sasameyuki era il nick con cui mi ero registrata su bc-italia e che poi ho fatto cambiare in nevesottile, visto che mi creava troppi casini avere nick diversi sui tre siti... :oops: ergo la sasameyuki di salerno che hai nell'elenco sono io... :wink:
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
little255
Corsaro
Messaggi: 398
Iscritto il: mar ott 30, 2007 12:05 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da little255 »

aspetta che sistemo tutto...
Avatar utente
nevesottile
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: lun mar 10, 2008 5:01 pm
Località: Cava de' Tirreni, now living in ROMA.
Contatta:

Messaggio da nevesottile »

grazie :mrgreen:
Immagine

Immagine Immagine
Immagine
Rispondi