RING: UNA QUESTIONE PRIVATA Aperto!!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
MSilviaM
Spugna
Contatta:

RING: UNA QUESTIONE PRIVATA Aperto!!

Messaggio da MSilviaM »

Ring: UNA QUESTIONE PRIVATA B. Fenoglio

..."Ed è un libro di paesaggi, ed è un libro di figure rapide e tutte vive, ed è un libro di parole precise e vere. Ed è un libro assurdo, misterioso, in cui ciò che si insegue, si insegue per inseguire altro, e quest'altro per inseguire altro ancora e non si arriva al vero perchè". Italo Calvino

Avvincente e intenso. Letto per inseguire altro, devo decidermi a liberarlo, è davvero una questione privata..."e la commozione, e la furia" di dover mettere una distanza, per ora, da questo libro e dai molteplici significati che racchiude. Vorrei però che un giorno magari tornasse, quindi..... RING!! Se non dovesse tornare...destino! :wink:
Abbiate pazienza, è il mio primo Ring, mi incasinerò con certezza... :yes!:
J.E su B.C.com: http://www.bookcrossing.com/journal/6162063
Link al thread http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=20864
Ultima modifica di MSilviaM il mar giu 17, 2008 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"My glory is the books I have read" J.L.Borges
"Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis

"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis ;-)
alloctona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da alloctona »

basta aprire un solo thread!

:wink:
I'm a gnam-gnam_crosser
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Vero Acquario

Immagine
MSilviaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da MSilviaM »

Grazie, spero di aver rimediato....lo volevo rilanciare, snifff :cry: ....non si è iscirtto ancora nessuno....
"My glory is the books I have read" J.L.Borges
"Cerca di fermarle, poeta, anche se poche
di cose come queste si possono fermare" C. Kavafis

"Di notte, quando sono a letto, nel buio della mia camera, sento due occhi che mi fissano, mi scrutano, mi interrogano. Sono gli occhi della mia coscienza." A. de Curtis ;-)
Rispondi