Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro riporta le riflessioni dell'autore in cui fa il punto su alcune delle situazioni più scottanti e contraddittorie dei nostri anni. Dal fanatismo religioso al fenomeno razzista, dalla politica conservatrice all'attentato al World Trade Center.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lilacwhisper ha scritto: Sono sconvolta! Ma le poste ultimamente ce l'hanno con me? Spero almeno che abbiano avuto la decenza di mettere il timbro, anche se ne dubito
dici per il tempo che ha impiegato?
io ricevo al fermo posta, e non passo a controllare molto spesso. se so che c'è un ring in arrivo e riesco a passare, vado più spesso, se no vado una volta al mese. quindi può essere che la busta fosse arrivata da un po' e aspettasse che io passassi a ritirarle.
Però ultimamente (diciamo novembre e dicembre) ho visto che per questa zona ci sono stati parecchi ritardi, lo vedo in studio dove riceviamo tantissima posta. Loro si giustificano dicendo che è per il delirio natalizio...
Ma no, Vale, credo c'entri poco il fatto del fermo posta... voglio dire, è stato spedito intorno al 10 Novembre, ben prima del rush natalizio... le Poste devono cambiare scusa L'importante comunque è che sia arrivato a destinazione!
devilkitty è un po' intasata. chiocciolina non risponde. proviamo a sentire che dice marnes...
ciao
vale
Ringmaster, posso unirmi anche io? In coda, però!
Grazie!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
marnes ha scritto:La Vale mi ha scritto a gennaio ma ill libro da me non è arrivato
Ciao!
mi sono bloccata un po' coi ring e questo è ancora in attesa sulla mia scrivania (o è partito negli ultimissimi giorni).
Scusami per il ritardo, controllo stasera e ti faccio sapere.
Ciao
Vale