Alla ricerca del lusso di perdere tempo .
Ponte alle grazie . € 11

Manualetto per a_spiranti viaggiatori alternativi dalle velleità letterarie ; ha la sua unica funzione nella lista della spesa posta nelle ultime pagine del libro . Per il resto ci si chiede se il tipo di viaggio alternativo trattato non faccia sentire la nostalgia di un club medita-rené a la page .
Una scritura pensantemente ricercata crea l'effetto angosciante di lancio dei piatti versus De Pascale Gaia, che ci illustra per modi di dire quanto sia più fico fare un certo tipo di vacanza , viaggio , percorso , sentiero ( si è persa comunque !

"Ci vuole una bella dose di faccia tosta a posare una simbolica sedia sul ciglio della strada e restarsene lì , fermi e in silenzio , a guardare assorti il panorama , indifferenti alle auto che sfrecciano via o all'assordandante rombo dell'ennesimo volo charter ."
Si , ci vuole una bella dose di faccia tosta a voler indicare agli altri come imparare ad andare davvero lontano .
Che spocchia ! da evitare con cura meticolosa . W la libertè da voyagèr !
