Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Di Paasilinna ho letto solo "piccoli suicidi tra amici" e non mi ha entusiasmato. Voglio provare a vedere se questo libro mi farà ricredere. Posso aggiungermi anch'io?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Che bello!!! Quanti siete!!!
Allora, a parte last-unicorn, nessuno ha problemi per il posizionamento in elenco?
@maddap e maracujia: vedo che siete entrambe a Milano, potete fare il passaggio a mano? è un problema si vi metto un po' avanti nella lista visto che maddap sarà in ferie fino a fine agosto?
Gahan ha scritto:@maddap e maracujia: vedo che siete entrambe a Milano, potete fare il passaggio a mano? è un problema si vi metto un po' avanti nella lista visto che maddap sarà in ferie fino a fine agosto?
**********************************************
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"