Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un BIKE-RING!
Un libro per tutti gli appassionati di viaggi e di bici. Il racconto di un giornalista di un disegnatore e un insegnante e del loro sogno a pedali: raggiungere Istanbul in bicicletta. Duemila chilomteri di strada attraverso la Slovenia, la Croazia, la Jugoslavia, la Bulgaria e la Turchia.
Un bel libro che con il pretesto del viaggio sui pedali, parla di cultura, letteratura, arte...una lettura completa e interessante, direi, per sportivi e non!!!
Ultima modifica di francesina il lun set 08, 2008 2:30 pm, modificato 5 volte in totale.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
con grande piacere, adamo!
il libro è da marnes ora: puoi già contattarla per darle il tuo indirizzo (ma mi sa che in questi giorni è in ferie... )
edit: scusa l'isola non avevo visto il tuo messaggio!! ci si iscrive qui!!
visto che hai scritto prima tu a quetso punto rettifico e direi a te di contattare marnes per darle il tuo indirizzo e farti inviare il libro.
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
tra gli autori c'è anche rumiz, quindi credo sia quello comparso a puntate sulla Repubblica!