Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un interessante saggio scritto negli anni 70, ma purtroppo ancora molto attuale, sulle imposizioni nei confronti delle bambine fatte dalla più tenera età. Forse alcune cose sono cambiate da allora, ma constatare come altre a tutt'oggi siano tristemente vere è agghiacciante!
Attendo iscrizioni.
liliachwishper
mimonni
ikky
stefyrogg Tilly
Ultima modifica di Vanigliacocco il lun nov 08, 2010 9:57 am, modificato 6 volte in totale.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Complimenti per il ring, libro letto molti anni fa ed ora, con Aurora che cresce nella mia pancia mi appresto a leggere ancora dalla parte delle bambine, te lo consiglio, Buone letture
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Lo stra-consiglio anche io. Un libro che ha cambiato in modo drastico il mio modo di vedere l'educazione e non solo anche la pubblicità, gli atteggiamenti materni ecc. raccontato con una scorrevolezza e una semplicità apprezzabilissima.
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!