Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
eccomi qua! non ho i dea di cosa siano seeker chaser beater e gli altri simpatici amici, ma vorrei far parte della combriccola. magari all'inizio anch'io (spero che non comporti sofferenze inenarrabili)
Wow!! volevo giusto leggere qlcs in lingua originale, ma che non fosse proprio difficilissimo!!
Posso chiedere di essere l'ultima della lista... non vorrei rallentare troppo il ring...
Ciao a tutti,
se possible mi metteri tra i beaters!!
Finalmente leggerò qlcosa del maghetto Harry evvai
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ho accolto il suggerimento di Banshee, quindi ora ho aggiunto anche la casa di Slytherin...
spacetave i posti come beater di Gryffindor sono esauriti, quindi ti metto in Slytherin, ok? Se vuoi anticipare, ti metto come chaser, dimmi tu!
Quinnipak non devi preoccuparti per l'ostacolo della lingua...una volta imparato come si dicono gufo e ranocchio il gioco è fatto! Ti va bene essere beater dopo venere? O preferisci essere in Slytherin?
Ultima modifica di beckys il gio giu 26, 2003 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
facciamo che mi iscrivo come seeker di corvo nero così vo in là? Grassssie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Be, anche se il libro l'ho letto già un tot di volte (2 o 3 in americano e 1 in tedesco) mi piacerebbe partecipare al ring e leggerlo in Queen-english.. e soprattutto leggere le impressioni di chi mi ha preceduto.. Non ho fretta e vorrei mettermi al posto di Cho Chang(che secondo me avrà un discreto ruolo "affettivo" in HPV) che mi sembra sia chaser di Hufflepuff, se non sbaglio(se mi ricordo male, correggetemi pure...)
Rainbow-con manie di protagonismo
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Va benissimo far parte della casa Slytherin
e seguo la tua dritta spostandomi da beaters a chaser
grazie
ciao a tutti
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
beckys ha scritto:Per chi ancora non lo avesse letto (vergogna! )
...il mondo è bello perchè è vario,io non l'ho letto e mica me ne vergogno!Cmq voglio dare un mio giudizio e li leggerò,ma in italiano gentilmente prestati da keoma!
Buon ring a tutti voi!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)