Ring: "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Ring: "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern

Messaggio da SweetLuna »

"Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern

http://www.bookcrossing.com/journal/5764466

Questo libro lo avevo considerato disperso non avendone più notizie da sette mesi circa invece, proprio oggi, è ritornato a casa. L'elenco originario dei partecipanti è questo:

gaialodovica - Copparo (Fe)
Shyboy - Fiesso D'Artico (Ve)
ziatata83 - Trieste
stardust10 - Maslianico (Co)
Franciek - Firenze
marnes - Firenze
stellina90 - Valmadonna (Al)
manulina - San Giuliano Terme (Pi)
stefyrogg - Milano

Fin'ora lo hanno letto solo i primi due. Chi è già iscritto è ancora interessato? Qualcun'altro vuole aggiungersi? Lo farò ripartire al più presto.

Da Ibs: Rosie e Alex sono due compagni di banco legati fin da piccoli da una fortissima amicizia che presto rivela i connotati di un amore negato, nascosto, rimandato. Quando le circostanze della vita li dividono, una fitta corrispondenza continua a mantenerli uniti per quasi cinquant'anni, in una danza di riavvicinamenti e apparenti distacchi, in una graduale presa di coscienza dei rispettivi sentimenti, ma sempre in controtempo, in uno sfiorarsi dei destini che non trova mai la strada maestra. Riusciranno Rosie e Alex a dichiararsi il loro amore segreto?
Ultima modifica di SweetLuna il ven ott 23, 2009 11:34 am, modificato 7 volte in totale.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
manulina
Uncino

Messaggio da manulina »

Mi aggiungerei io!
Manuela
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

Aggiunta manulina.

Il libro parte domani per raggiungere ziatata83.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

visto che è ricomparso confermo l'iscrizione
stefyrogg
Corsaro

Messaggio da stefyrogg »

Posso iscrivermi anche io?
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

Certo stefyrogg, aggiunta.
Rispondi