In partenza il Book-ring-box dei libri game!

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
albertofarina
Pirata
Contatta:

In partenza il Book-ring-box dei libri game!

Messaggio da albertofarina »

Sollecitato da alcuni compari BC, sono pronto a far partire il Bookring dei libri-game.

Si tratta di un malloppo dei quattro libretti che seguono, per un totale di circa sei etti e mezzo:

http://www.bookcrossing.com/journal/735445 JOE DEVER e GARY CHALK: "Lupo solitario - Il castello della morte"

http://www.bookcrossing.com/journal/735452 GERALD LIENTZ: "Sherlock Holmes - Omicidio al Diogenes Club"

http://www.bookcrossing.com/journal/735444 J.H. BRENNAN: "Horror Classic - Il conte Dracula"

http://www.bookcrossing.com/journal/735453 J.H. BRENNAN: "Horror Classic - Frankenstein"

Ovviamente chi partecipa al ring giochera' solo a quelli che gli garbano. Quello che si chiede e' di far circolare il pacchetto tutto intero e di aggiungere nelle journal entries l'indicazione del luogo dove e' finita la propria avventura - magari non semplicemente indicando la pagina ma anche descrivendo un poco la situazione, in modo che anche chi non ha il libro in mano possa averne un'idea.

La lista attuale dei partecipanti e' la seguente ma si fa in tempo ancora a aderire:

Lilim
Santex
rainbow83
beckys
silviazza
micoool
carmilla79
liberliber
venere
Banshee
a-mia
luna78

Il primo che si fa vivo si becca il primo invio (o una consegna brevi manu se sta a Roma).

Saluti
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

io ci sono, però volevo rendere noto che sarò via quasi tutto agosto, quindi fate un po' i conti... 8-)
Magari potresti cominciare con quelli di roma, così che possiate passarvelo a mano, e poi gli altri per alzata di mano :lol: :lol: ...

PS:mi sa che il libro game di Sherlock è l'unico libro game che io abbia mai letto in tutta la mia vita... :( , è per caso quello del circolo del golf?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
albertofarina
Pirata
Contatta:

Una delle storie di Sherlock Holmes e' ambientato nel mondo delle corse dei cavalli, l'altro in un club esclusivo dove e' morto un uomo d'affari. Non mi pare che c'entrasse il golf.

Quanto a Roma, sicuramente c'e' Carmilla79. Chi altro e' della capitale?
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

io ci sono!
ho quasi finito di leggere un altro bookring (si legge, un bookring :?: ... va bè, spero che abbiate capito) e domani credo di rispedirlo via, quindi sarei libera!
a roma ci lavoro, a volte mi fermo... si può provare a mettersi d'accordo per una consegna...

ciao
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
albertofarina
Pirata
Contatta:

Dai, che zona? Io sono ai Parioli - stasera vado all'Overlook a vedere "Baba Yaga" alle 22.30. Quando vuoi ti passo il blocco!
Lilim
Mozzo

Messaggio da Lilim »

fatemi sapere in che ordine andra' la spedizione
così fornisco l'indirizzo!
Grazziee
Ho parcheggiato e camminato,non so quanto
non sò dove sono qua.
Ma sò soltanto che si sente un buon profumo un bel silenzio e l'acqua che va.
Seduto in riva al fosso.
(IL LIGA)
albertofarina
Pirata
Contatta:

La prima in lista sara' a-mia. Chi altro c'e' di Roma e dintorni?
albertofarina
Pirata
Contatta:

Il Bookring e' partito. Ma e' diventato qualcos'altro, nel frattempo: nella scatola, oltre ai quattro librigame, ci stava un quinto libro. L'idea e' che chiunque riceva la scatola mandi avanti i libri game e, volendo, si tenga il quinto libro sostituendolo con un altro (ma anche, se il quinto libro non gli interessa, lasciandolo direttamente dentro). Alla fine vediamo che cosa arriva.

I libri sono al momento in mano di a-mia e di sua sorella. Visto che nessun altro e' intervenuto segnalando di essere di Roma, l'ordine dei partecipanti rimane il seguente:

a-mia
Lilim
Santex
rainbow83
beckys
silviazza
micoool
carmilla79
liberliber
venere
Banshee
luna78

lilim, sei dunque tu la prossima! Buon gioco!
mitica88
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da mitica88 »

Le ultime je risalgono ad un anno fa...

Se il ring fosse ancora "vivo" interesserebbe anche a me... :whistle:
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Anche io! Non mi ero proprio accorta di questo ring...anche se sembra un po' disperso. Nel caso mi accodo volentieri a Mitica ;)
albertofarina
Pirata
Contatta:

Nuova lista:

a-mia
Lilim
Santex
rainbow83
beckys
silviazza
micoool
carmilla79
liberliber
venere
Banshee
luna78
mitica88
lupurk

Adesso scrivo a lilim per sollecitare, ma sono preoccupato... l'ultima entry e' di banshee... come potevo nel thread citare virruzza o lilim come ultime?
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Nella j.e. di Banshee, dice che li spedirà a virruzza...magari si potrebbe sentire anche lei, per vedere se sono ancora lì ;)
albertofarina
Pirata
Contatta:

Scritto a virruzza e a lilim. Aspettiamo. :-)
Girina^-^
Corsaro

Messaggio da Girina^-^ »

ehi!
se non è disperso posso agganciarmi anche io ai GAME?
:o

grassiiieee
Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!
Rispondi