ring "La verità del ghiaccio" di Dan Brown

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
trottola78
Re del Mare

ring "La verità del ghiaccio" di Dan Brown

Messaggio da trottola78 »

mi sembra il momento di lanciare un nuovo ring.... quindi alla fine il libro dovrà ritornare a casuccia da me.
precisamente si tratta di questo appassionante romanzo di Dan Brown:
La verità del ghiaccio
questa la trama:
Un meteorite, sepolto sotto i ghiacci del circolo polare artico, è stato localizzato dalla Nasa e sembra contenga fossili di insetti che proverebbero una volta per tutte l'esistenza di vite extraterrestri. Prima di divulgare la notizia, il presidente degli Stati Uniti vuole essere sicuro dell'autenticità della scoperta, anche per non compromettere la sua futura (ma già incerta) rielezione. La giovane Rachel Sexton e il professor Michael Tolland sono inviati sul posto insieme ad altri studiosi ma presto si rendono conto che si tratta di una truffa colossale, orchestrata ad arte. Ma da chi? E chi ha assoldato la banda di killer che li ha presi di mira, costringendoli a scappare e a rifugiarsi tra i banchi galleggianti di ghiaccio?

ora tocca a voi, chi si iscrive?

** commodo (PG)
Ultima modifica di trottola78 il gio feb 26, 2009 12:45 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
commodo
Uncino
Contatta:

Re: ring-ray "La verità del ghiaccio" di Dan Brown

Messaggio da commodo »

ho letto quasi tutti i libri di Dan Brown questo mi manca, posso iscrivermi?

grazie.
trottola78
Re del Mare

Re: ring "La verità del ghiaccio" di Dan Brown

certo che sì... primo della lista
Ultima modifica di trottola78 il gio feb 26, 2009 12:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

Immagine
trottola78
Re del Mare

Re: ring "La verità del ghiaccio" di Dan Brown

commodo mi sa che interessa solo a te, se mi mandi via mp il tuo indirzzo provvedo a spedirtelo quanto prima
Immagine

Immagine
Rispondi