Ho ricevuto l'ok della precedente ringmaster a far ripartire questo libro.
Dalla copertina:
"la prima volta che ha visto Eve Sumner è stato in un giorno d'autunno, l'aria fresca che lo riportava in vita dopo un'estate di fuoco. Fin dal primo istante John ha percepito in lei qualcosa di magnetico e inevitabile, che l'ha turbato e attratto allo stesso tempo. Eppure in quegli occhi c'è qualcosa che gli è familiare, e che ora lo trascina nel buio di un incubo che si era lasciato alle spalle. Vent'anni prima John aveva conosciuto Mallory, la cui straordinaria bellezza l'aveva invischiato in un rapporto passionale e ossessivo di cui si era liberato dopo la tragica morte di lei. Ora Eve conduce un gioco sleale e per attrarlo a sè si serve di gesti e parole che erano di Mallory. Perchè, sostiene, lo spirito di quella donna vive in lei. Travolto dalle emozioni, John si aggrappa con le unghie a una spiegazione che sia razionale per salvare se stesso dalla pazzia. E dall'accusa di un omicidio che non ricorda di avere commesso..."
Attendo iscrizioni.
Ring: La regola del buio
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale