Ring: Carne e Ossa - Kathy Reichs [APERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Chabbba
Bucaniere

Ring: Carne e Ossa - Kathy Reichs [APERTO]

Messaggio da Chabbba »

Immagine

Sesso. Aspetto. Età. Antenati. Storia clinica. Spesso perfino la morte. È tutto scritto nelle
ossa e Tempe Brennan, antropologa forense, di certo sa come leggerle. Ma quando gli scavi
nell'antico cimitero indiano di Dewee, in South Carolina, riportano inaspettatamente alla luce
uno scheletro recente, l'esame al microscopio mostra una serie di indecifrabili, sottilissime
scalfitture lungo la colonna. Il mistero si complica quando un nuovo corpo, ritrovato appeso ad
un albero, senza testa e cotto dal sole, rivela identici segni in corrispondenza delle medesime
vertebre. Mentre un terzo cadavere, una donna, affiora dalle acque di una palude, Tempe
incomincia a mettere insieme le tessere di un puzzle intricato e perverso. man mano che si
avvicina alla soluzione, la posta in gioco sale e il rischio per la sua vita si fa più reale. Ma per
Tempe la verità è un vizio, più duro delle ossa, più forte della morte. Kathy Reichs è nata a
Chicago e lavora come antropologa forense nel North Carolina e nella provincia canadese del
Québec. Chiamata la "Signora degli scheletri", questo suo nuovo thriller è il settimo romanzo
pubblicato in Italia.

Aspetto curioso i vostri commenti...

Link su bc.com
Su aNobii sono qui...
La mia Wishlist...

Immagine
Sul mio scaffale non ci sono Ring!!!
stefyrogg
Corsaro

Re: Ring: Carne e Ossa - Kathy Reichs [APERTO]

Messaggio da stefyrogg »

se è possibile, a me piacerebbe leggerlo