Area dedicata alle recensioni (e conseguenti commenti) nonche' alle richieste di pareri sui libri. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ma, ragazzi, qualcuno di voi ha letto qualcosa di Anne Tyler? Ho fatto una ricerca in BC ma non ho trovato nulla in italiano. Così, giusto per avere un'idea.
Mi ha sempre incuriosito, ma non ho mai preso niente di suo.
Mi sapete dire qualcosa?
IO l'adoro! e ne ho anche parlato qui, nonché ho liberato qualcosa su BC.com, strano che non ti sia uscito. prova a usare qua sopra il tasto 'cerca' mettendo tyler, dovresti trovare quello che ho scritto.
Cmq ti consiglio:
- 'Le storie degli altri' (il mio preferito)
- 'Ristorante nostalgia' (premio Pulitzer)
- 'Turista per caso' (da cui il film)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie per la risposta. Il tuo consiglio mi ha già convinta.
E visto che ti piace la scrittrice, su Bol. com mettono in vendita ad € 5,90 ti libri di Teadue e ce ne sono un sacco della Tyler.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.