Ring - L'assassino di corte - Robin Hobb

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
etnagigante
moderatore
Contatta:

Ring - L'assassino di corte - Robin Hobb

Messaggio da etnagigante »

La colpa di tutto è di ElfaScura :P
Ho cominciato a leggere la trilogia dei Lungavista grazie al suo ring (anche se devo ammettere che buttavo sempre l'occhio su questa saga, quando mi arrivava il catalogo Fanucci).
Ora che mi è arrivato a sorpresa il secondo volume della saga http://www.bookcrossing.com/journal/7403399 lo metto subito a disposizione.
Intanto, visto che non l'ho letto, copio da ibs.it
Here be spoilers
Il bastardo reale sta crescendo. Fitz ormai non è più un ragazzino inesperto: gli si legge in volto il sangue del padre. È sopravvissuto alla sua prima pericolosa missione come assassino del re eppure, sofferente e amareggiato, sogna di rompere la promessa fatta a re Sagace, rimanendo nel lontano Regno delle Montagne. Ma l'amore mai dimenticato per Molly e la visione di eventi tragici lo riconducono alla corte di Castelcervo, fra i mortali intrighi della famiglia reale dei Lungavista...
Sono aperte le iscrizioni.
Accorrete numerosi. Ricchi premi e cotillons :?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Re: Ring - L'assassino di corte - Robin Hobb

Messaggio da tilly77 »

eccomi, naturalmente sperando si iscrivano anche gli altri partecipanti al ring di Elfa così posso essere messa per ultima o giù di lì! :whistle:
etnagigante
moderatore
Contatta:

Messaggio da etnagigante »

Tilly e Therese sono arrivate a corte
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Etna ma questo ring non è mai partito? :whistle:
Non che abbia tempo di leggerlo ora (che novità!), ma non so se depennarlo o meno dalla lista dei ring in attesa... :think:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

A questo punto lo cancello dalla lista dei ring in attesa, anche perché grazie alla mia memoria a buchi ormai ho completamente dimenticato il primo volume! :whistle:
Rispondi