Come promesso più volte, e nonostante i miei ring siano automaticamente destinati alla sparizione (che sia in casa di un corsaro latitante o in un indefinito nowhere grazie alle adorate Poste italiane...), apro le iscrizioni di un libro regalatomi da Eowyn

http://www.bookcrossing.com/journal/6599483
Devo ancora leggerlo quindi la partenza del ring non sarà immediata.
Ho finito da poco Il vangelo secondo Biff e mi sono innamorata di quest'autore, ho aspettative alte nei confronti di qualsiasi altro suo lavoro!
Regole del ring:
- Non vi do un limite di tempo preciso però per favore se siete straingolfati fatevi saltare o se avete il libro a casa da molti mesi datemi notizie... sono pigra e mi scoccio a fare il giro di pm per sollecitare i miei ring, quindi siate bravi!!!

- Sottolineate pure se vi va, magari firmando, e inserite segnalibri e/o cartoline (che tanto non vedrò mai perché il libro non troverà la strada di casa, ma voglio mantenere la speranza!!

- j.e. in entrata e uscita, se poi volete aggiungere anche controlled release quando spedite tanto meglio.
Nella j.e. d'uscita scrivete un commento, fosse anche una sola riga, un aggettivo, un'esclamazione, insomma un segno di vita intelligente... grazie! Se leggo solo arrivato - spedito mi viene l'acidità di stomaco!!!

Vi aspetto!
Lista iscritti:
- aly24j
- ladyofbabylon
- JAubrey
- marnes
- MelibeaPotter
- Gothicrise
- Hydralux
- violetharp
- Nereia
- Franciek
- Girina
- cloe89
- alessiam1984
Il libro è tornato a casa (21/05/12): grazie a tutti i partecipanti!