Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
visto l'interesse, francamente superiore a quello che mi aspettavo, ho finalmente deciso di fare pertire un ring.
CHIUSO
sono desolato, ma le adesioni sono state molto maggiori delle attese. per evitare che il libro (che ha una sua sostanza=non si legge in un fine settimana) rimanga in giro in eterno, mi vedo costretto a chiudere le iscrizioni
credo che lo farò partire abbastanza in fretta, così potete cercare di non naftalinizzarvi del tutto il cervello mentre siete in vacanza.
quando avrò 4 iscritti lo farò partire.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Inoltre agli appassionati della storia "diversa" dal quella che si studia a scuola segnalo come autore Braudel che ha scritto cose molto interessanti....
Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
risposta: il tempo è quanto ti aspetteresti che ci mettessero quelli prima di te... in pratica se tutti ci mettono un mese, l'ultimo della lista lo legge tra un anno e mezzo.
una mano sul cuore.
motivo per cui, essendo il libro non rapidissimo (370 pagine piuttosto fitte), a malincuore chiudo il ring con pape. sorry...
Non avrei avuto il coraggio di iscrivermi a un altro ring, poi ho anche pensato di comprarlo per regalarlo a mio marito (della serie "il regalo interessato" ); in libreria si trova, a Saronno mi hanno detto che stava arrivando.
Molte grazie per la segnalazione!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!